Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    03/02/2010    4 recensioni
Due nuovi nemici attaccheranno il nostro pianeta (vi dico solo che uno dei due sarà il padre del nostro amatissimo principe). Vegeta, aiutato da Goku, riuscirà a sconfiggerli.
Durante la storia il legame tra Vegeta e Bulma si rafforzerà, dimostrando anche a Re Vegeta, che il vero amore vince sempre
[CAPITOLI DALL'1 AL 17 IN REVISIONE]
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Re Vegeta, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luna_07: Ciao!!!! Si tranquilla Bulma si salverà… O Vegeta avrebbe davvero rivoltato il pianeta XD ti lascio al capitolo!! Buona lettura!! Un bacione!

fashionelle09: Ciao!!!!!!! Ahahah si vero lo scagnozzo è tutto muscoli e niente cervello XD ma del resto si sa… Tutti i sayian sono così U_U tranne veggy ovviamente… E anche Goku non si salva purtroppo XDXD ma almeno lui è buono U_U beh ora eccoti il nuovo chappo!! Spero ti piaccia!! Ciao e a presto!!!

BulmaMiky: Ciao!! Eh si, essere la moglie del principe dei sayian ha i suoi svantaggi XD sempre presi di mira!!! è_é… Ma tranquilla, vegeta farà giustizia, eccome!!!! Spero ti piaccia il nuovo cap… Buona lettura!!!

Silvia_Sic1995: Ciao!!! Ed eccoti il nuovo aggiornamento!! ^^ spero di non deludere le tue aspettative!!!! Un grosso bacione!! Ciao!!!

 

IL MIO PRINCIPE AZZURRO

L’anello

La voce narrante sarà Vegeta

 

Sto ancora volando alla ricerca di mio padre e… Un momento! Ma questa è l’aura di Trunks!! Perché si è alzata di colpo?? Non starà combattendo!! Grrr sono sicuro che ha incontrato uno di quegli scagnozzi!!

Senza pensarci due volte inchiodo e torno indietro a tutta velocità. Chissà cos’è successo!!! E Trunks? Starà bene? E Bulma? In circa 10 minuti atterro vicino alla grotta che hanno usato come nascondiglio. Corro verso l’entrata e appena entro trovo Trunks appoggiato al muro sanguinante alla tempia sinistra. Ha lo sguardo basso, probabilmente mi ha sentito arrivare… I genitori di Bulma appena mi vedono sorridono sollevati e Bulma… Mi guardo intorno e non la vedo… Dov’è??? Mi avvicino correndo a Trunks. Mi abbasso e arrivo alla sua altezza

Trunks cos’è successo?” Chiedo. Non mi risponde e mantiene lo sguardo inchiodato sul pavimento

Trunks!!! Avanti rispondi!!! Chi è venuto??!! Dov’è tua madre??!!!!!!”Abbassa la testa ulteriormente. Mi giro non capendo verso i genitori di lei come per chiedere spiegazioni. È il padre a rispondermi mentre la madre culla Bra

“È arrivato un sayian… Era alto… Assomigliava a Napa… Ci ha attaccati e Trunks ha combattuto, ma… Quello era troppo forte… Dopo ha preso Bulma…”Mi racconta tristemente

“Cosa???!!! E da che parte è andato??!!!”

“A sud… Da dove siamo atterrati con la navicella…”Senza aggiungere altro corro nuovamente sotto la pioggia e volando alla massima velocità mi dirigo verso sud. Non mi interessa se mi localizzeranno con gli scouter, devo riprenderla ad ogni costo.

 

La voce narrante sarà Bulma

 

Apro lentamente gli occhi e mi ritrovo sospesa in aria a svariati metri d’altezza. Vorrei urlare ma non posso… Mi ricordo solo ora che sono in balia di un mostro sanguinario. Improvvisamente atterriamo e, convinto che io sia ancora svenuta, il sayian mi appoggia non delicatamente al suolo. Apro di pochissimo gli occhi, il giusto per vedere che sta facendo e perché ci siamo fermati. È li, fermo a una decina di metri da me, e non capisco ancora che stia facendo. Solo dopo pochi secondi intuisco che sta orinando!!

È il momento giusto per scappare. Silenziosamente mi alzo. Faccio tre passi cercando di non correre per non farlo voltare ma è più forte di me. Inizio a correre a perdifiato facendo così rumore a causa delle pozzanghere. Il sayian si riveste e mi insegue. Senza neanche sforzarsi di volare in poche falcate mi raggiunge, prendendomi malamente per il braccio sinistro. Mi divincolo ma non riesco a liberarmi. Spero che il bagnato mi aiuti a scivolare dalla sua morsa ma è difficile. Tiro più forte che posso e, libero il braccio, cerco di riprendere la fuga ma con uno strattone mi fa ricadere. Mi gira e mi solleva per un braccio, rimettendomi in piedi. Mi tira un altro ceffone e mi scende una lacrima, che spero si confonda con le gocce di pioggia. Capisco che non posso fare altro che accettare la situazione. Non ho speranze di liberarmi da questo colosso… Spero solo che Vegeta si accorga presto della mia sparizione.

Dopo circa mezz’ora di volo atterriamo in un accampamento. Mi mette per terra trascinandomi per un braccio, quando veniamo fermati da due sayian. Li guardo un po’ spaventata ma cerco con tutta me stessa di risultare anche un po’ sfrontata…

Hmhmhm ma chi abbiamo qui?” Fa uno dei due prendendomi il mento con due dita. Scrollo la testa indispettita liberandomi così dalla sua presa

Hei Thal!!! È la donna del principe… L’ho trovata in una grotta insieme ai mezzosangue e ai genitori terrestri…”

Hmhmhm  molto bene… Il re sarà soddisfatto… Per ora mettila in quella tenda… Sarà utile per i soldati feriti o in turno di pausa ahahahahah!!!!”

Ahahah hei!! Vacci piano, ti ricordo che questa puttana ha assaggiato la merce reale!!”Mi strattona mostrandomi ai due

Hmhmhm scommetto che non le dispiacerà essere a disposizione di tutto l’esercito ahahahahah!!!!”No… Non mi avranno mai!!!!! Vengo di nuovo spinta e lanciata poi dentro una tenda

“Stai qui finchè non ti verrò a chiamare. Fai una mossa falsa e sarà peggio per te” Detto ciò se ne va. Rimango lì seduta consapevole di non poter fare assolutamente niente… Anche se provassi a scappare verrei fermata dopo due secondi… Qui è pieno di soldati.

Credo di essere qui dentro da ormai 10 minuti… Ti prego Vegeta salvami!! Sussulto quando vedo entrare nella tenda un sayian di media statura, poco più alto di Vegeta ma magro come lui… Ha il volto pieno di cicatrici e i capelli simili a quelli di Gohan quando era bambino. È spaventoso… spero che nono sia qui per quello che ha detto il sayian di prima… Mi vengono i brivido al solo pensiero… Vegeta dove sei?? Aiutami!!!

“Avanti spogliati” Sbarro gli occhi mantenendoli fissati al suolo. Ruoto lentamente lo sguardo e lo vedo di schiena che si toglie la parte superiore dell’armatura

“C-Cosa?” Domando incredula

“Spogliati. Muoviti” Non credo alle mie orecchie… Non sta scherzando!

“HO DETTO DI SBRIGARTI!!!!!”Al suo urlo sussulto iniziando a tremare di terrore. Mi si ferma davanti con indosso solo i pantaloni della battle suit, fissandomi in attesa che io mi tolga i vestiti. Si abbassa e mi prende rudemente il viso con una mano

“SPOGLIATI!!”Mi urla in faccia

“No…”Ho il coraggio di ribattere

“Cosa? No? Facciamo le sfrontate eh? Molto bene…”Mi mette le mani sulle spalle e mi spinge, costringendomi a sdraiarmi. Non faccio in tempo ad urlare che mi si mette sopra pesantemente, tappandomi la bocca con una mano sporca di fango e sangue. L’odore dolciastro del sangue mi entra prepotentemente nelle narici, provocandomi un senso di nausea. Cerco di urlare il più forte possibile, ma purtroppo escono solo flebili lamenti che non si sentirebbero nemmeno se si origliasse dall’apertura della tenda. Il sayian mi mette una mano sotto la maglia. A questo contatto inizio a dimenarmi in preda ad una collera a me sconosciuta. Sento l’energia scorrermi dentro e sono convinta che continuando così l’avrò vinta io. Ma mi sbaglio. Il mio comportamento sta eccitando sempre più il sayian che un sorriso si tuffa su di me. Mette la testa a lato del mio collo iniziano a baciarmi e leccarmi. Senza accorgersene mi toglie la mano dalla bocca e io inizio ad urlare di smetterla. Invoco aiuto ma nessuno mi sente. Dopo ritorna a fissarmi.

Abbassa di nuovo la testa e con i denti inizia ad aprirmi la cerniera della felpa. Con entrambe le mani lo prendo per i capelli allontanandolo da me e subito mi tiro su la cerniera incatenando le braccia al petto per evitare che ritenti di farlo. Sorride di nuovo e fa scivolare le mani alla mia vita, afferrando i pantaloni. Inizia a tirare verso il basso con forza ma essendo abbottonati non scendono, nemmeno di poco. Guarda incuriosito la chiusura dei miei pantaloni, non capendo come mai non scendano. Evidentemente non ha mai visto una roba del genere… Loro usano solo i pantaloni della battle suit, i quali non hanno né bottoni né cerniere. Mette le mani intorno al bottone e inizia a tirare senza successo. Intervengo prima che li rompa iniziando a graffiargli tutta la faccia. Si lamenta e mi tira uno schiaffo. Mi porto la mano sulla guancia colpita e in quel momento entra nella tenda il sayian che mi ha rapita. Appena vede che quello è sopra di me lo prende malamente per un braccio sbattendolo fuori, sotto la pioggia, senza neanche preoccuparsi di dargli la battle suit.

Mi si avvicina e istintivamente indietreggio… Contro di lui non avrei la benché minima speranza… È già un miracolo che sia riuscita a salvarmi da quello!

Hei non voglio quello che pensi… Io non mi accontento di una semplice terrestre… Non sono come il principe… Sono venuto ad avvertirti che tra poco avrai una sorpresina hmhmhm torno subito…”Esce lasciandomi nuovamente sola… Ma cosa vogliono da me??!! Inizio a piangere e mi copro con entrambe le mani il viso. Mi asciugo le lacrime e lo sguardo poi mi cade accidentalmente sulla mia mano sinistra… Oddio!!!!!! L’anello!!!!! Mi guardo intorno ma non lo trovo!! Vicino alla fede… Avevo l’anello che Vegeta mi aveva regalato per il nostro anniversario e io… Io l’ho perso… No… E ora come farò a dirglielo? Il sayian entra nuovamente destandomi dai miei pensieri. Mi si avvicina e mi alza, portandomi poi fuori. Mi strattona portandomi poi vicino ad un palo di legno. Mi gira e mi ci fa appoggiare la schiena, legandomi i polsi attorno ad esso. Dopo aver stretto bene il nodo torna a fissarmi divertito

Hmhmhm resterai qui, sotto la pioggia, finchè non lo decideremo noi… Sei solo una debole terrestre, non ci metterai molto a rimetterci le penne con questo tempaccio, vero?”E ridendo sguaiatamente se ne va…

Rimango così per un po’… Chissà che se Vegeta avrà già trovato suo padre. Dopo poco vedo che tutti si riuniscono al centro dell’accampamento lasciandomi in disparte.

Starnutisco.

Se continuo così mi prenderò la febbre. I polsi mi fanno male e istintivamente li muovo. Un momento! Mi posso muovere!!!! Continuo senza troppo entusiasmo per evitare che mi scoprano… Continuo a far scivolare i polsi e in poco tempo sono libera. Nonostante non sia più divincolata dalla corda rimango attaccata al palo. Non ho ancora capito cosa stiano facendo tutti quanti ma questo è il momento adatto. Corro. Inizio a correre e in breve tempo lascio il campo. Non si sono accorti di nulla… L’unico problema è che per ritornare alla grotta ci metterò un’eternità!

Continuo a correre. Sono esausta… Non ce la faccio più. Improvvisamente sento dei rumori. Mi giro furtiva e vedo delle piccole sagome in lontananza volare nella mia direzione! No mi hanno scoperta!!!! Cerco di correre più veloce. Voglio correre più veloce!! Scarto le rocce, salto le buche, uso qualsiasi cosa che mi faccia andare il più rapidamente possibile… mentre corro a perdifiato vedo un puntino luminoso davanti a me. No!! Ce n’è uno anche davanti a me!!! Continuo a guardarlo rallentando il passo… Ormai è finita… Non ho più scampo… Faccio ancora pochi passi quando ormai la figura mi è chiara. Sorrido traboccante di gioia

“VEGETA!!!!!!!!”Lui atterra a pochi metri da me, venendomi in contro correndo. Finalmente ci raggiungiamo e mi butto fra le sue braccia. Vegeta mi stringe forte ed io scoppio a piangere sul suo petto. Lui mi consola, mi accarezza i capelli e la schiena sussurrandomi di calmarmi, che ora c’è lui e che andrà tutto bene. Mi stacco dalla sua felpa e lo bacio. Lo bacio come se fosse l’ultima volta che ci possiamo abbracciare e lui risponde stringendomi più forte. Tra un bacio e l’altro mi sussurra che mi ama… Dopo poco ci stacchiamo e io lo guardo negli occhi

“Dove ti hanno portata?” Mi chiede

“Nel loro accampamento…”Ho paura di dirgli che stavano per violentarmi…

“Ti hanno fatto qualcosa? Ti prego dimmelo…”Io abbasso lo sguardo… Non posso nascondergli niente… Ormai mi conosce troppo bene. Mi accarezza la guancia destra per incontrare il mio sguardo “Ti hanno picchiata…”Lo dice disgustato sfiorandomi delicatamente la guancia arrossata sulla quale sono ancora presenti i segni delle dita. Annuisco leggermente e mi scende un’altra lacrima. Lui mi abbraccia di nuovo e mi ritornano in mente le terribili immagini del sayian sopra di me. Riprendo a piangere

“Ero in una tenda… C’era un sayian… Mi ha detto di spogliarmi e… Io ho detto di no… Poi mi è salito sopra e ha provato a… A…”Non riesco a terminare la frase. Mi prende il viso tra le sue mani protettive

“Dimmi che non è successo… Ti prego…”

“No… Prima che potesse farlo è entrato il sayian che mi ha rapita e l’ha fermato… Poi mi hanno legata ad un palo ma sono riuscita a scappare…”Lui mi riabbraccia sollevato. Mi appoggio a lui finalmente al sicuro

“Mi dispiace di non essere arrivato in tempo… Non voglio nemmeno pensare a cosa ti sarebbe successo…”

“Tranquillo… Non è colpa tua…”Rimaniamo così per molti secondi

“E poi… C’è un’altra cosa…”Dico. Prendo un profondo respiro

“Ecco… Io… Io ho perso… L’anello che mi avevi regalato… Scusami ti prego…”Lui sorride e si stacca leggermente dall’abbraccio. Lo guardo incuriosita. Mette la mano destra nella rispettiva tasca dei jeans e tira fuori l’anello

“Intendevi questo?” Mi luccicano gli occhi e gli butto le braccia al collo

“L’hai trovato!!!! L’hai trovato!!!”Lui mi sorride e mi prende delicatamente la mano sinistra. La accarezza e lentamente mi infila l’anello all’anulare. Gli sorrido e lui fa lo stesso. Improvvisamente volge lo sguardo oltre di me, verso l’accampamento

“Stanno arrivando dei soldati, avanti vieni…”

“Lo so, mi stanno inseguendo” Mi prende per mano e ci nascondiamo dietro ad una grande roccia. Sentiamo dei passi procedere verso di noi. Vegeta è pronto ad intervenire quando spunta Yamcha, che esausto si appoggia alla parete insieme a noi

“E tu che ci fai qui?” Gli domando esterrefatta. Lui si accorge di noi soltanto adesso

“Oh! Ciao! Ehm… Ecco… Io…”

“Stavi scappando!” Interviene Vegeta

“Eh? N-No…”

Tsk no certo! Stavi combattendo valorosamente! Sei sempre il solito codardo…”E senza prestargli più attenzione riprende a guardare se arrivano i nemici

Hei Bulma…”Mi richiama. Io mi volto e lo ascolto

“Adesso Dico telepaticamente a Trunks di venire qui insieme ai tuoi genitori, poi chiamerò Kahioshin e insieme a lui andrete sul suo pianeta… Là sarete al sicuro… Mio padre non riuscirà mai ad arrivare fin lì…”Annuisco rassegnata. Non posso fare niente per aiutarlo e sicuramente non mi lascerebbe mai restare qui a rischiare la vita. Parla telepaticamente con Trunks e in quel momento i nemici sorvolano il posto dove siamo noi. Vegeta esce allo scoperto dopo aver detto a me e Yamcha di restare nascosti.

Gli altri sayian sembrano sorpresi di vederlo… Erano tutti convinti che stesse già combattendo contro suo padre. In pochi secondi li batte tutti e ritorna dietro la roccia.

Kahioshin? Mi sente??”Dice ad alta voce

“Si Vegeta!! Dimmi” Risponde “Venga qui!!”Subito di fronte a me compare una figura che mi è familiare. È alto, con i capelli lunghi e bianchi… Ha la pelle violacea e indossa uno strano vestito rosso lungo fino alle ginocchia, da dove spuntano dei buffi pantaloni azzurri molto larghi. Ma certo!!! L’ho visto quando c’era Majin bu!!

“Deve portare lei e mio figlio sul pianeta dei Kahioshin…”Dice Vegeta

“Si, va bene…”In quel momento arriva Trunks insieme ai miei genitori e Bra… Kahioshin ci dice di prenderci per mano dopodiché ci teletrasporta. Mi ritrovo su un pianeta silenzioso e tranquillo… Poco distante da noi c’è un vecchio intento a guardare in una sfera di cristallo. Tutti ci avviciniamo e solo ora noto Chichi!!!!

Chichi!!!! Che ci fai tu qui!!!??”Chiedo

Bulma!!! Ciao!! Goku ha voluto che venissi qui… Dice che siamo al sicuro…”Mi siedo accanto a lei e fisso la sfera

“A cosa serve?” Domando

“A seguire lo scontro fra Vegeta e suo padre…”Mi dice il vecchietto. Tra poco il destino dell’universo intero sarà deciso dal risultato di questo scontro… Ti prego Vegeta… Salvaci tutti…

 

 

CONTINUA…

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e