Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: RoseHale    03/02/2010    2 recensioni
Mi credono tutti fredda, insensibile ed egoista, ma non sanno veramente quanto ci sto male..
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rosalie Hale

Ho vissuto così tanto tempo e ho sofferto per il destino che mi toccò nel 1933.

Non ho mai potuto avere una famiglia tutta mia, un figlio: questi sono sempre stati i miei sogni, distrutti prima del nascere.

Ora sono una vampira immortale.

La mia famiglia adottiva mi ha sempre trattata bene, ma Carlisle, per il destino che mi ha inflitto, quando volevo solamente morire, non lo perdonerò mai.

Ho Emmett, lo so, e lo amo più della mia stessa vita, ma non potrò mai avere un figlio con lui e questo mi rattrista molto.

Sono sempre stata accettata in famiglia, ma da quando è arrivata Bella mi sento più sola che mai.

Alice la preferisce a me, è la sorella che ha sempre desiderato; Edward ha trovato in lei una cosa che io non ho e mi ha fatto arrabbiare molto, perché sono sempre stata l’oggetto di desiderio di chiunque; Esme e Carlisle la adorano; Jasper parla con lei molto spesso; perfino Emmett ci scherza, cosa che non fa con me.

Mi credono tutti fredda, insensibile ed egoista, ma non sanno veramente quanto ci sto male..

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: RoseHale