Anime & Manga > Aria
Ricorda la storia  |      
Autore: elderberry    05/02/2010    4 recensioni
Prima drabble di cento parole esatte dedicata al fantastico anime Aria, scritta sul  treno qualche giorno fa. Non sembra anche a voi che Aqua sia il paradiso? Ho cercato di rappresentarne un breve scorcio,  come un quadro dell’Impressionismo francese.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akari Mizunashi, Alicia Florence
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Kozue Amano; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.               
                   

In quell’angolo di paradiso…
 

Era quasi estate. Una leggera e carezzevole brezza sfiorava le gote. Un brivido di piacere percorreva la schiena quando i raggi di un sole ormai morente splendeva su Neo Venezia, colorandone di tinte aranciate il profilo.
La gondola sfiorava snella e solitaria la superficie dell’acqua silenziosa, specchio fedele e ondulante della città soprastante, deformandone a tratti la proiezione.
Rivolse un ultimo sguardo davanti a sé, laddove il sole stava per scomparire inghiottito dall’orizzonte.
“Akari-chan, vieni, è pronta la cena” sentì la voce gentile di Alicia provenire dalla struttura dell’Aria Company.
Accennò un sorriso. In quell’angolo di paradiso, ella era felice.




N.d. elderberry: prima drabble di cento parole esatte dedicata al fantastico anime Aria, scritta sul treno qualche giorno fa.
Non sembra anche a voi che Aqua sia il paradiso? Ho cercato di rappresentarne un breve scorcio, come un quadro dell’Impressionismo francese. Spero in un vostro gradimento accompagnato da un relativo commento. Alla prossima! Punya!
Baci. Elderberry
P.S. Quanto adoro quel gatto dal pancino flaccido…
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Aria / Vai alla pagina dell'autore: elderberry