Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: chocola92    05/02/2010    5 recensioni
I pensieri di Kisshu...su una certa persona Chocola92
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TI AMO STRAWBERRY TI AMO, STRAWBERRY

Il mondo sta cambiando,

le persone diventano più fredde.
Non si sente più quell'aria di pura semplicità.
Ognuno si complica la vita per cercare la felicità.
Eppure a me basta vederti per essere felice.
Mi basta vedere il tuo sorriso per essere al settimo cielo.
Prima gli umani non erano così, prima la cosa più importante era vivere.
Ora c'è solo odio e dolore. Anche se in ogni angolo buio c'è sempre un filo di luce.
Quando sono arrivato sulla  Terra, il mio obbiettivo era distruggervi, uno dopo l'altro.
Ma poi ti ho incontrato, ho visto il tuo sorriso, sentito la tua voce e ho capito una cosa.
Anche voi umani avete dei lati positivi.
Mi avevano raccontato che ormai sulla terra c'era solo odio, ma penso che si sono sbagliati.
E' vero, il mondo è cambiato, le persone si sono evolute, ma non tutte.
Tu e le tue amiche avete tenuto nel cuore l'amore, sapete cosa vuol dire voler bene a qualcuno.
Io come uno stupido, mi sono innamorato di te!
So che non mi accetterai mai, so che per te sono solo un nemico, ma c'è qualcosa nei tuoi occhi, quando mi guardi che ti tradiscono.
Anche se dici di odiarmi con tutte le tue forze, sono sicuro che in fondo sai che quello che dici non è vero.
Mi sono accorto che cerchi sempre di non ferirmi, mi sono accorto di come mi guardi.
Ed è per quella cosa che ho deciso di non combattere più contro di voi.
Mia cara Strawberry, ricordati una cosa, se ho deciso di non distruggere la terra è solamente per l'amore che provo per te-
Ti amo, Strawberry, ora e per sempre!

COMMENTATE PER FAVORE!!!
CHOCOLA92


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: chocola92