Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: tokietta94    05/02/2010    1 recensioni
Sesso. Un passatempo per tanti e una cosa importante solo per pochi. E questa volta nel centro della discussione c'era Bill. David incominciava a lamentarsi già da un paio di giorni. Bill stava davvero esagerando. Il via vai delle ragazze entrare e uscire dalla sua stanza, stava infastidendo un po' tutti persino Tom, che un sera decise di andargli a parlare. Bussò più volte alla porta della stanza di Bill e come tutte le sante volte che decideva di andargli a parlare aveva sempre la solita risposta: "aspetta"...
Genere: Generale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ggg

Solo una questione di sesso


Sesso. Un passatempo per tanti e una cosa importante solo per pochi.

E questa volta nel centro della discussione c'era Bill.

David incominciava a lamentarsi già da un paio di giorni. Bill stava davvero esagerando. Il via vai delle ragazze entrare e uscire dalla sua stanza, stava infastidendo un po' tutti persino Tom, che un sera decise di andargli a parlare.

Bussò più volte alla porta della stanza di Bill e come tutte le sante volte che decideva di andargli a parlare aveva sempre la solita risposta: "aspetta".

Dopo pochi minuti di attesa davanti a quella porta bianca, uscì un ragazza.

Così Tom entrò e chiuse la porta a chiave e si avviò verso il fratello che era nel letto coperto da un lenzuolo bianco, quasi trasparente che si poteva intravedere quasi tutto.

"Ti devo parlare"

"Che vuoi?" domandò scazzato Bill.

"Non credi che stai esagerando un po' troppo?"

"Su cosa? Credo che la mia vita sia perfetta e se ci sarebbe qualcosa di troppo me ne accorgerei"

"Bill, cioè ogni sera una ragazza diversa!?" Disse Tom.

"Infastidisco qualcuno!? Cioè sono sempre rinchiuso qui o per una cosa o per l'altra!"

"Appunto! Bill abbiamo una band ti ricordo, tra poco inizierà il tour e noi non abbiamo nemmeno provato più di cinque volte!" Urlò Tom.

"Come sei palloso! Avete rotto, tutti quanti!" Bill si alzò di levata dal letto e si accese una sigaretta.

Tom si alzò e aprì la porta:

"Ti va di uscire con me sta sera?" Domandò.

"Per farmi la predica di nuovo? No grazie, anche perchè deve venire Anna" Rispose.

"Va bene, ciao" Tom uscì e incontrò Gustav:

"Allora? Ha capito che sta esagerando?" Domandò il biondo.

"Ma che!" Gustav e Tom guardarono per pochi secondi la porta e poi scesero.

-------------------------------

Ciau a tutte!!! Il capitolo non è un granché ma vi prego siate clementi se magari lasciaste delle piccole recensioni ^_^
Qui ho invertito un po' i ruoli dei due gemelli Kaulitz e come spero che abbiate capito il ruolo del Sexgot lo ha Bill, e Tom è un po' quello preoccupato per tutto, come lo sarebbe Bill.
Spero di riceve delle recensioni..Kuss!!!!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tokietta94