Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Mikaeru    05/02/2010    4 recensioni
Edward, il manifesto della scienza, si sveglia particolarmente rincoglionito.
{scritta per il meme di San Valentino, as usual XD}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Edward è il manifesto della più assoluta e profonda mancanza di fede, è l’essere più scientifico e matematico di questo mondo, tanto che è stato espresso più di un dubbio circa la sua componente umana piuttosto che quella robotica. Non crede nelle fate, nel destino, nella predestinazione, in un qualche forma di entità superiore tale da poter decidere e comandare le sorti umane, in generale in tutte quelle cazzate romantiche che, al contrario, suo fratello ama tanto. Edward sostiene sempre che abbia lasciato un pezzo di cervello nella pancia della mamma.

Però, stamattina, Edward Elric si è svegliato particolarmente rincoglionito. Sarà stata la notte di sesso selvaggio, ­il Sole meraviglioso fuori dalla finestra, la lunga dormita senza interruzioni, il fatto che oggi sia domenica e quindi non vedrà la faccia da culo di Mustang – forse una somma di tutti questi fattori, o solo uno in particolare, o nessuno; non importa, fatto sta che oggi, mentre guarda Al, la sua testa viene invasa dal miele e un sorriso ebete gli si apre in faccia e quasi lo invade. Ogni più piccolo particolare di suo fratello è perfetto: i capelli lucidi e fini, le sopracciglia distese, la pelle liscia e morbida, il collo chiaro – oh, oddio, è davvero perfetto, perfetto, perfettissimo.

Scrolla le spalle di Al con delicatezza, e va in brodo di giuggiole quando il suo fratellino si stropiccia gli occhietti e si stiracchia come un micino.

Mh, niisan…?”, mormora con voce impastata di sonno, e sembra davvero piccolissimo. Edward impazzisce per quanto sia carino.

“Oh, niiiiiiiichaaaaan…

Lo abbraccia fortissimo e lo bacia con trasporto, come se fosse un bacio d’addio, uno di quelli dei film d’amore.

“Siamo proprio nati per incontrarci ed amarci…”, gli sussurra all’orecchio con voce profonda e tremendamente romantica.

A questo punto, la prassi sarebbe che Al, oramai sciolto anche lui in un budino innamorato, cominci a lacrimare dalla commozione per quelle parole che non avrebbe mai creduto di sentir uscire dalla bocca di suo fratello, quel modo di parlare che Edward ha sempre schernito ed odiato, poi lo stringa forte, cantilenando “Anch’io anch’io anch’io…” all’infinito – e forse ci sarebbe scappata un’altra sessione di sesso estremo, va.

Invece, Al si limita a guardarlo con un odio lacerante – sarà stata la notte di sesso selvaggio che non gli è particolarmente piaciuta, considerando che Edward quando si convince di fare qualcosa nessuno è mai riuscito ad impedirgli di farlo, e i vari “Niisan, queste manette mi fanno male!”, “Niisan, p-potevi prepararmi, è una settimana che non facciamo nulla…” “Niisan, no, davvero, il vibratore non lo voglio, no no no, mettilo giù, mettilo giù ho detto!!” non sono serviti ad un bel nulla, sarà che questo gli ha provocato un mal di schiena, un mal di testa e un odio verso il mondo non indifferente, sarà che suo fratello lo ha usato come cuscino – mentre dorme, Ed si muove molto, e ha ben pensato di piantarli un gomito nelle costole per stare più comodo, per poi levarlo dopo varie lamentele ma per poi abbracciarlo come un cuscino ma con una stretta che avrebbe usato per spaccare la schiena ad un homunculus, sarà che tutto questo insieme di fastidiosissimi eventi gli ha provocato più di un incubo e lo ha fatto dormire un totale di due ore e mezzo. Sarà la somma di questi eventi, di uno o di nessuno, ma sentire Edward che, candido come un fiore, innocente come un bambino, col viso fresco come se avesse dormito tre giorni di fila coi sogni più belli, gli sussurra frasi che trova solamente imbecilli, gli fa girare pesantemente i coglioni.

“Grazie al cazzo, niisan, siamo fratelli, proprio grazie al cazzo!!”

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Mikaeru