Serie TV > Una mamma per amica
Ricorda la storia  |      
Autore: sentichefuoripiove    06/02/2010    5 recensioni
songfic su jess e rory. jess pensa a tutta la loro relazione. la canzone è "goodbye my lover" di james blunt.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jess Mariano
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goodbye my lover

Did I disappoint you or let you down?
Should I be feeling guilty or let the judges frown?
'Cause I saw the end before we'd begun,
Yes I saw you were blinded and I knew I had won.
So I took what's mine by eternal right.
Took your soul out into the night.
It may be over but it won't stop there,
I am here for you if you'd only care.

Mi manchi. Da quando sono venuto a Stars Hollow e ti ho detto che ti amo è molto più facile convivere con questa cosa. Mi sento uno stupido perché me ne sono andato. Sarei dovuto restare, almeno vedere la tua reazione, ma non l’ho fatto. La prima volta che ti ho vista, ho capito che c’era qualcosa in te che non avrei mai più trovato in nessun altro.


You touched my heart you touched my soul.
You changed my life and all my goals.
And love is blind and that I knew when,
My heart was blinded by you.
I've kissed your lips and held your head.
Shared your dreams and shared your bed.
I know you well, I know your smell.
I've been addicted to you.

A un certo punto ero diventato ossessivo. Me ne rendo conto, forse c’è stato un momento in cui mi hai odiato. Ma non potevo vederti con Dean. Ero arrivato con la fama di delinquente newyorkese, non volevo che la gente mi vedesse per quello che ero davvero. È sempre stato il mio problema. Non ho nemmeno lasciato che lo facessi tu. Alla fine me ne sono andato, per te. Per non farti soffrire col mio comportamento da immaturo.


Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me.

Sai che non ho mai pensato a una ragazza che non fossi tu in tutto questo tempo? Sei l’unica per cui valeva (vale) la pena di passare una notte insonne, immaginando il tuo viso tra le crepe del soffitto.


I am a dreamer but when I wake,
You can't break my spirit - it's my dreams you take.
And as you move on, remember me,
Remember us and all we used to be

Spero tu riesca a conservare un bel ricordo di me, non solo i momenti in cui non chiamavo, o la disastrosa ultima sera, a quella stupida festa.


I've seen you cry, I've seen you smile.
I've watched you sleeping for a while.
I'd be the father of your child.
I'd spend a lifetime with you.

Ti conosco Rory, ti conosco bene, quasi come ti conosce tua madre. So quante volte hai letto ogni singolo libro della tua camera, il primo paese asiatico che vuoi visitare quando sarai giornalista, l’incipit a cui hai pensato per il libro che hai in mente di scrivere. 


I know your fears and you know mine.
We've had our doubts but now we're fine,
And I love you, I swear that's true.
I cannot live without you.

Questo Logan, invece, che cosa sa di te? Poco, per essere convinto che tu sia la sua bambolina da esibire, non si fida di te abbastanza da farti venire a cena con me. Ti ha fatto lasciare Yale. Io non ti avrei mai fatto lasciare Yale. A parte il fatto che probabilmente tua madre mi avrebbe ucciso, non puoi decidere di punto in bianco che il sogno della tua vita non vale la pena di essere realizzato.


Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me.

And I still hold your hand in mine.
In mine when I'm asleep.
And I will bare my soul in time,
When I'm kneeling at your feet.

Per questo sono venuto quella sera a casa di tua nonna. Volevo mostrarti il mio libro, per farti capire che sono arrivato dove sono arrivato per merito tuo. Tu hai sempre creduto in me, anche quando non mi meritavo niente. E allora io sono tornato, per dirti che credo in te, questa volta e sei tu che devi seguire la tua vocazione.

 
Goodbye my lover.
Goodbye my friend.
You have been the one.
You have been the one for me.

I'm so hollow, baby, I'm so hollow.
I'm so, I'm so, I'm so hollow.
I'm so hollow, baby, I'm so hollow.
I'm so, I'm so, I'm so hollow

Ti terrò sempre d’occhio, sai.

                                                 

                                                                   *******

NOTE DELL’AUTRICE:questa songfic mi è venuta in mente l’altro giorno tornando a casa da scuola. Ascoltavo questa canzone (goodbye my lover, james blunt) e ho avuto una specie di flash, improvvisamente mi sono accorta che era perfetta per il pairing Jess/Rory. All’inizio mi ero immaginata un video con la canzone come colonna, ma date le mie scarse capacità informatiche, ho dovuto rapidamente ridimensionarmi:) spero che la songfic vi sia piaciuta, ma si accettano anche opinioni negative, sono sempre pronta a migliorarmi! Recensite pleeeeeeease :)

Nomad609

 

PS- per capire davvero quello che volevo trasmettere, ascoltate la canzone :)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: sentichefuoripiove