Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Miss_Bella_Cullen    06/02/2010    6 recensioni
Renesmee ha raggiunto la piena maturità fisica e mentale. Gli effetti dell'imprinting cominciano a farsi sentire. Ma qualcosa scatenerà l'ira dei Volturi e la famiglia Cullen non crede che stavolta lo scontro potrà essere evitato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen, Volturi | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Renesmee Carlie Cullen e sono un ibrido. Non saprei come altro definire la mia natura.

Mio padre è un vampiro, mia madre era umana quando mi concepì.

Ho diciassette anni, ma avrò per sempre l’aspetto di una diciassettenne.

Raggiunsi la maturità fisica e mentale a soli sette anni, ma solo adesso il mio aspetto da ragazza e la mia età coincidono. Strano,eh? Eppure nella mia famiglia le stranezze sono all’ordine del giorno.

Sono innamorata, follemente innamorata. Ma non di un ragazzo qualsiasi, il mio Jake è un licantropo.

Oh e c’è anche dell’altro: sono incinta.

Ed è questo che ha scatenato la furia dei Volturi.

Pare proprio che la storia stia di nuovo per ripetersi.

Ma forse è meglio cominciare dall’inizio.

 

Papa don't preach, I'm in trouble deep
Papa don't preach, I've been losing sleep
But I made up my mind, I'm keeping my baby, oh
I'm gonna keep my baby...

Papa don't preach - Madonna

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Bella_Cullen