Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte
Ricorda la storia  |      
Autore: linkin park    13/07/2005    6 recensioni
qst ff ha come protagonisti i gemelli madden dei Good charlotte!non l'ho scritta io ma una ragazza ke come me è iscritta al forum ufficiale dei gc!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo sarebbe stato il compleanno di benji e joel ed erika per fargli una sorpresa decise di prendere il primo aereo x l’America.
Prese la macchina e andò in aeroporto.. aspettò per ben 2 ore l’arrivo dell’aereo,perché c’erano state turbolenze nel cielo,dopo la lunga attesa fecero salire sull’aereo i passeggeri.. erika si accomodò vicino al finestrino perché adora vedere il paesaggio durante il viaggio.
L’aereo partì,il viaggio sicuramente era lungo per cui erika decise di fare una dormita,anche perché doveva essere pimpante all’arrivo..
Arrivati all’aereoporto di new york erika chiamò subito un taxi.. era molto tardi.. per via del fusorario erano le 2.30 di mattina….decise di alloggiare per la notte in un motel aspettando il giorno seguente,quindi prenotò una stanza al pink motel e dormì.
La mattina seguente pagò la stanza e chiamò un taxi per farsi accompagnare a casa madden… pensò che siccome loro facevano parte dei good charlotte se qualcuno sapeva dove vivevano sarebbero stati assaliti dai fans ..per cui erika decise di scendere a qualche isolato prima per essere sicura che non ci fossero stati inconvenienti..
Arrivò finalmente a casa dei suoi amici,suonò il campanello e aprì joel….lui alla vista della sua amica gli saltò al collo e l’abbracciò stretta.. lei gli fece subito gli auguri e poi disse:
"dov’è benji??"
Joel aspettò due minuti prima di dirgli che era in camera sua a rispondere alle e-mail dei fans e lei impaziente di vederlo(lei è innamorata di benji)non aspettò neanche un secondo per andarlo a salutare….decise di fargli uno scherzetto prima di salutarlo..si mise dietro la porta e chiamò benji con una voce rauca..lui uscì dalla stanza ma non vide nessuno,perché erika si era nascosta dietro un’altra porta nel corridoio.
Benji chiamò joel e gli disse:"joel piantala di farmi sti scherzi che non sono belli..sto cretino!!"
E joel gli rispose"ma guarda che io non ho fatto niente e poi cretino sarai tu..poi ti ho detto di non rubarmi le mie calze,sai che ci tengo cretinoo!"
Benji tornò indietro neanche ascoltando cosa diceva joel...aprì la porta e si vide erika davanti gli occhi….lei gli saltò in braccio in lacrime e gli diede un bacio sulla guancia dicendogli"tanti auguri benji,buon compleanno"
Lui non aspettandosi questa visita si strofinò gli occhi e si diede un pizzicotto sulla faccia…lei disse:"sono erika,benji non sono un sogno…sono partita ieri sera per farvi una sorpresa"
Lui focalizzò e si commosse..mai nessuno aveva fatto una cosa simile per lui e joel…era così contento che la prese in braccio e la portò da joel,che era in cucina,a preparare le cose per la festa che ci sarebbe stata a momenti per il loro compleanno..
Joel non fece una piega…continuava a mandare via cashdoog dalle pietanze che erano sul tavolo.. allora benji si mise a parlare con erika in salotto chiedendogli tutte le news che le erano capitate in tutto questo tempo che non si erano visti,lei era così contenta di vedere benji che la prima cosa che gli disse fu:"benji io ho pensato molto a te e a me.. insomma al nostro rapporto e……"
DING DLONG….il campanello suonò…e benji non aveva capito cosa avesse detto erika…lei andò ad aprire e c’era una ragazza che chiedeva proprio di benji.. erika essendo molto gelosa disse:"chi sei tu e che cosa vuoi da benji?" lei rispose:"sono la ragazza che si sta frequentando con benji,a proposito dov’è?se è in casa me lo chiami per favore??" erika rimase di stucco e la sua reazione istintiva fu quella di chiuderle la porta in faccia ed andare in bagno a piangere,dopo due secondi il campanello suonò di nuovo e joel andò ad aprire….c’era sempre sta ragazza che chiedeva di benji… joel glielo chiamò e lui appena la vide gli disse che non voleva più vederla perché non si trovava bene con lei.. e gli chiuse la porta in faccia.
Joel siccome non vedeva più erika si mise a cercarla per la casa…non la trovò…poi arrivò vicino alla porta del bagno e sentì qualcuno singhiozzare…aprì la porta e la vide nell’angolo che piangeva e che era diventata tutta rossa…joel andò da lei e gli disse:"ma che hai erika?perchè piangi?che è successo?"lei le rispose:"joel,io provo dei sentimenti fortissimi verso benji,non è amicizia,io sono innamorata di lui e appena mi sono vista quella ragazza davanti ,che mi diceva che si frequentava con lui…mi sono sentita il cuore diventare una pietra,che posso fare joel?aiutami tu…sto impazzendo.."
Joel le disse di non preoccuparsi,di asciugarsi le lacrime e ritornare di là,che tra poco sarebbero arrivati anche tutti gli altri…e sarebbe iniziata la festa..infatti….
DING DLONG…ecco che erano arrivati….benji andò ad aprire la porta ed ecco che entrano in casa:tony,paul,billy e chris e tutti gli altri amici…
Joel si portò a dietro erika e tutti rimasero a bocca aperta quando la videro….erano tutti sorpresi di vederla…caspita erano già 3 anni che non si vedevano….si salutarono e la festa iniziò….. tony si mise a cantare con benji canzoncine stupide…e tutti ridevano allegramente…poi arrivò l’ora della torta… chris la portò in salotto e tutti quanti come dei cretini incominciarono a cantare “tanti auguri a voi,tanti auguri a voi,tanti auguri a benji e joel,tanti auguri a voi” e si buttarono subito sulla torta come dei lupi in cerca di una preda!!
Intanto la festa continuava,ed erika portò a fare un giro cash.. poverino non doveva essere escluso…uscì in giardino e si fermò ad un parco….si sedette sull’altalena e sguinzagliò cash così poteva giocare liberamente,ad un tratto spunta dalla siepe benji che arriva con un pezzo di torta e si sedette di fianco ad erika sull’altra altalena e gli disse:"ti vedo un po’ triste,come mai?dimmelo pure tanto sai che non lo direi mai a nessuno.."lei rispose:"sai la tua amica di oggi?ecco mi ha detto che vi frequentate e quando me l’ha detto il mio cuore me lo sono sentito diventare pietra…"lui:"ma perché erika?"lei:"benji,io ti amo…sono venuta qua per festeggiare il tu compleanno ma anche per dirti i miei sentimenti!!spero che dopo quello che ti ho detto ora il nostro rapporto non cambi,perché senza di voi io sono persa,davvero…io…"senza farla finire di parlare benji le prese la testa e la baciò….era un bacio appassionato.. un bacio vero…con il cuore e con i sentimenti…l’atmosfera era così magica che si sentivano come sulle stelle….
Lui le disse:"erika anche io ti amo,però non te l’ho mai detto perché avevo paura di perdere la tua amicizia…e io senza di te sento che mi manca una parte…"i due si baciarono un’altra volta…poi arrivò joel a rovinare l’attimo magico…dicendo:"piccioncini dov’è cash.??ah finalmente vedo che vi siete confessati l’un l’altra i propri sentimenti.. ma bravi!!alleluja!"
Ripresero cash e ritornarono in casa…e tutti quanti già sapevano che i due si erano baciati e appena rientrarono tutti fecero gli applausi e buttarono il riso sulle loro teste….come ai matrimoni…
La festa si concluse:tony nudo e ubriaco straiato sul divano che cantava le solite canzoni stupide…chris, paul e billy andarono a casa…joel,che aveva alzato il gomito anche lui quella notte si mise a fare una torre con le lattine di birra e poi si lanciò contro con la bmx.
In quanto a benji ed erika.. si misero in terrazza e stettero tutta la notte abbracciati sotto il cielo stellato…facendosi le coccole…ad un certo punto benji disse:"erika mi vuoi sposare?"lei rimase di stucco ma subito dopo rispose:"sì,sì,sì,sì…non smetterò mai di dirlo…"lui ne fu felicissimo e la baciò…ci fu un attimo di pausa e poi nacque la passione….fecero l’amore sul terrazzo…era splendido..era tutto ciò che volevano.
L’indomani mattina erano abbracciati e benji coprì erika con se stesso…le sussurrò all’orecchio:"ti amo" e lei si svegliò e vide benji su uno sfondo meraviglioso e lei disse:"benji 6 il mio tramonto,non smettere mai di sorgere,ti amo"


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte / Vai alla pagina dell'autore: linkin park