Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: petitfraise    07/02/2010    5 recensioni
Tutti e due hanno una vita da schifo. Ma si incontrano in circostanze un po strane. Lei è una lap dancer, lui si sta per sposare. Cosa succederà?? Solo 5 capitoli.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
addio 1

Addio al celibato

Chapter 1

 

Isabella (musica)

“Vestiti nuovi, bellezze!” urla Jack da fuori casa. Prendo il giubbotto e mi ci ficco dentro. Esco dal portone, curiosa e seguita dalle mie colleghe. Viviamo tutte in questo schifo di casa. Siamo ballerine di lap dance, siamo oggetti in una vetrina: puoi vederli nel loro splendore ma non puoi toccarli. La nostra vita è fatta di balletti sexy al locale dell’uomo che ci ha dato una casa e un lavoro. A volte riceviamo anche degli inviti a feste maschili.

Ognuna di noi, siamo una quindicina, ha il proprio personaggio. Io sono una bambolina muta degli anni venti ma tutti mi chiamano Ize. Questo lavoro fa schifo ma devo fare qualcosa per vivere. Ho anche una bambina, si chiama Claire e ha cinque anni. E’ un tesoro e vive con i nonni. Mi hanno strappato via la piccola e mi hanno permesso di andarla a trovare due volte a settimana. Dicono che la terranno con se fino a quando non troverò un lavoro migliore. La mia vita è fatta di corse alla ricerca di un lavoro dignitoso. Amo ballare ma l’unico mondo che mi ha accettato è stato quello della lap dance. Vivo per mia figlia. La amo. E so che lei ama me. Con lei ho un rapporto fantastico. Ho ventun’anni e Claire ha come padre un vigliacco scappato dalle responsabilità, da me. Per questo motivo non credo nell’amore e non vi crederò mai.

Saluto il barista del locale, Jack, e mi faccio dare lo scatolone con i vestiti.

“Ehi… ti va di uscire qualche giorno… non so…. domani?” chiede lui come ogni volta che ci vediamo.

“Domani sono da Claire tutta la giornata” mormoro mentre controllo le maschere e il tulle degli accessori per noi ‘bambole’.

“Allora un altro giorno?” chiede di nuovo.

Lo guardo un attimo e non mi sembra male, è biondo e ha gli occhi azzurri ma non mi trasmettono niente.

“Jack…” mugulo e lui sorride scusandosi e dopo un altro saluto alle mie colleghe sale sulla macchina e scompare.

Tiro un respiro sollevato e mi dirigo dentro casa, bussando tra le porte delle mie compagne e dando i rispettivi vestiti.

L’ultimo è il mio. E’ nero e a frange, cortissimo. Quando ti muovi le frange volano in aria e si vede tutto. Per fortuna non ha nient’altro di scollato. E per fortuna sotto il mio mini abito posso mettere della lingerie per non rimanere nuda. Ho un paio di scarpe dorate in coordinato, di circa 5 centimetri d’altezza e una maschera dorata rifinita a meraviglia.

Adesso devo prepararmi, ho un addio al celibato questa sera.

 

 

 

Edward

Domani mi sposo, domani mi sposo.

Più ci penso e più vorrei spararmi. D’improvviso l’idea di prendere la macchina e volare via diventa allettante.

Ho ventisei anni. Troppo vecchio per essere single, dicono i miei. Così mi hanno fatto conoscere Tanya, cugina di 6° grado, e in men che non si dica ci siamo fidanzati. Matrimonio d’interessi si diceva una volta. Lei è un’ottima avvocatessa Newyorkese ed io …suono il pianoforte. Nessuno crede in me quindi mi hanno consigliato di sposarla per un buon futuro. Lei mi ama, io no.

E’ triste e patetico ma è così.

Ridete pure.

Stasera i miei fratelli Emmett e Jasper mi hanno organizzato un addio al celibato. Odio queste cose. Povere ragazze nude per 100 dollari. E’ forse più triste della mia storia.

“Tesoro sei una favola!!” gridacchia Tanya con quella voce in falsetto da cheerleader e rosa confetto.

Sorrido e mi guardo allo specchio.

E’ un incubo, ne sono certo.

Lo smoking mi calza a pennello ed è proprio questo che mi terrorizza.

Mi sento un po’ fuori, forse potrei svenire.

Tanya mi squadra con uno strano luccichio agli occhi e mi spaventa ancora di più. E’ felicissima e io sono proprio uno stronzo. E’ una ragazza carinissima. Stronzo.

Deglutisco il grosso groppo che avevo in gola e per non soffocare allento il papillon nero.

Domani sarò marito. Sarò morto.

 

 

 

 

 

 

 

Piccolo delirio della sottoscritta. Lo avevo in mente da un po’. Sta a voi decidere. Se vi è piaciuta lasciate un commentino. Vi adoro!!

Per domande contattatemi qui = www.formspring.me/domandeconpetit

Il vestito di Bella

La lingerie di Bella

La maschera di Bella

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: petitfraise