Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Milla Nafira   Capitolo: 1
Ambientato nella generazione dei Malandrini... Perchè non possono esistere anche le Malndrine? Quattro ragazze, completamente fuori, quattro ragazze "normali" ad eccezione della Magia, la cui specialità è ficcarsi nei guai. Tra studio, incantesimi, amore, amicizia, tradimenti, delusioni, sesso sogni e tante regole infrante, 4 adolescenti che assomigliano tanto a quelle reali, ma che sono magiche e frequentano Hogwarts e che il tempo libero lo passano nel campo da Quiddich, anzichè su Facebook! Read&Enjoy|| In alcuni punti la storia diventa erotica, ma non sempre, e comunque NON è un porno, esiste anche una trama!
-Perché dovrei averlo fatto?-. Domandò Selene con un’aria da finta innocente, mentre prendeva un bicchiere in plastica e, riempiendolo d’acqua, lo beveva. Col busto leggermente inarcato stava appoggiata con la schiena al tavolo, i piedi poggiati a terra con una gamba leggermente piegata e sorseggiava l’acqua con le labbra quasi serrate: anche in un gesto così naturale, Sirius pensò che non l’aveva mai vista così adulta. Istintivamente, il suo sguardo, dopo essersi soffermato sulle forse infantili corna da diavoletta tra i capelli di lei, istintivamente si posò sulla sua felpa rosso fuoco: stava crescendo, lei e anche il suo seno, un poco accennato, che poteva essere una prima scarsa, ma bastava a gonfiare la cernierina della felpa.
-Allora, ci sei?-. Selene schioccò le dita ad un millimetro dagli occhi di Sirius, che scosse la testa accorgendosi di avere un’aria incredibilmente ebete e pensierosa. “Oddio Sirius, che cazzo fai?” Si disse nella sua testa, mentre sorrideva fintamente a Selene, strano ma verso, persino lui si trovava in imbarazzo in quel momento. “Guardi le tette ad una bambina?”. Sentì l’impulso di prendersi a schiaffi da solo, mentre cercava di ricordarsi di cosa stessero parlando prima che lui cadesse in trance. Ah si, lo scherzo.
Se aggiungete la storia, la leggete, o anche solo vi affacciate alla pagina, per favore COMMENTATE sia che vi piaccia o che non vi piaccia, perchè a voi non costa nulla e io ci metto veramente l'anima a scrivere...
Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Milla Nafira