Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: darkrin    08/02/2010    1 recensioni
La prima cosa vera, la prima cosa vecchia era stato il suo sangue che le bagnava la gola e l’anima atrofizzata dal suo morso.
[Adam/Sofia in quattro tempi]
Genere: Triste, Malinconico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
         
       
      
For you I bleed myself dry
     
    
don't tell me if i'm dying, because i don't want to know
   

« noi l’ameremo finchè cadrà
perciò dio voglia
ci piacerà »
    
Ci sono moltissimi modi per morire ed il più banale di tutti è farlo prima che il cuore smetta di battere.
Per sopravvivere, Sofia, era andata in cerca di qualcuno così cieco da non vedere che non possedeva nessun fiore, nel petto, e che il suo sorriso aveva lo stesso calore del marmo. Quando era finita ad Aiedail era stato tutto più facile: lei era la bambina giunta dallo spazio, con i segreti sigillati in un altro mondo.
         
Era stato facile: sorridere, farsi scaldare dal sole estivo, correre sull’erba e giocare a nascondino tra le alte mura della Villa Bianca.
     


one last day in the shadows
     
« cambiare stile falciando teste
cambiare amore cambiare veste »
   
Lui era giunto insieme al vento d’autunno. L’aveva sfiorata con il suo corpo di ghiaccio, il suo sorriso di cristallo e la sua voce d’amianto. Lui – che era il più forte ed il più cieco di tutti –: aveva veduto un’umana, laddove c’era solo quel che restava di uno scheletro sfuggito al suo armadio.
Ne aveva amato il calore e detestato la forza e, d’estate, l’aveva stretta tra le braccia.
      
Quando era giunto l’inverno, lui aveva aperto i cancelli della Villa Bianca a mostri usciti dagli incubi dei gemelli, del Dottore e di Ginger, ma reali quanto lo era il sangue che, calando come neve, aveva ricoperto il selciato notturno.
    


if i can't see the sun, maybe i should go
      
« tradire tutti per non star solo
qualsiasi cosa
se piacerà »
     
Abbandonare la Villa Bianca, lasciare tutti non era stato nei piani fino a quando lui non le aveva stretto le mani e, guardandola negli occhi le aveva chiesto l’eternità.
Sofia aveva tentato di ricostruirsi una vita ad Aiedail, tra le mura sicure del castello in cui vivevano i Positivi, ci aveva provato, giocando con i gemelli, lasciandosi amare da Ginger e nascondere dal Dottore, lasciandosi sfiorare dai raggi del sole. Quegli stessi raggi che non riuscivano mai a entrarle dentro, a farle rilucere le interiora e il sangue caldo.
L’aveva odiata quella luce, poi era giunto lui, che aveva coperto quell’astro e le aveva chiesto di seguirla nell’oscurità – sempre.
     


we were holding the future in hand
     

« mediocri in salvo di tutto il mondo
ovunque siate ed io vi assolvo. »


    
La prima cosa vera, la prima cosa vecchia era stato il suo sangue che le bagnava la gola e l’anima atrofizzata dal suo morso. Scivolandole lungo l’esofago e bagnandole i tessuti, li risvegliava, scaldandoli, irradiandoli di luce.
   
Adam non aveva pronunciato una parola, mentre lei si aggrappava con le mani, stringendolo con le dita – il futuro tra le sue dita, sul suo collo, nel suo sangue.
     
Nell’oscurità di quella stanza un sole unico, fiorì nella sua gola.
Quando Sofia riaprì gli occhi aveva le labbra rosse e umide, la mani fredde, gli occhi pieni di ricordi e il sole nei gesti.
    
Adam sorrise un: ben svegliata, sul suo sangue.
     
      
       Fine
  
  
Note:
a) TUTTI i personaggi appartengono a Kokky, io li ho solo presi in prestito per una sera. Le drabble sono comprensibile SOLO a chi abbia letto Positive Blood, per cui, se non l'avete fatto, non chiedete chiarimenti a me.
Le drabbles si articolano nel corso di tutta la storia e vanno dall'arrivo di Sofia (1), all'inizio della sua relazione con Adam (2), alla sua "fuga" con lui (3), alla sua trasformazione (4).
b) I titoli delle quattro drabble sono prese dalla community 31 days (che non mi va di linkare: cercate paro-paro su google e troverete la via), se non erro sono tutti di dicembre 2009, o di un mese molto near. Il titolo della storia deriva dal Sex!capitolo di Positive Blood di Kokky.
Le citazioni all'inizio di ogni drabble sono prese dalla canzone: "È solo febbre" degli Afterhours, che IO ho deciso essere la canzone di Adam e Sofia – e no, nessuno, neanche la Pò, ha diritto di veto.

c) Tutto ciò è per , a cui l'avevo promesso nonmiricordopiùperché, ma insomma, che non si dica in giro che non rispetto le promesse fatte. xD
d) Image Hosted by ImageShack.us I ♥ C.o.S
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: darkrin