Crossover
Segui la storia  |       
Autore: bubbuno    08/02/2010    4 recensioni
Quella notte tutto ricominciò. Tutto era pronto per l'unione dei mondi. E il caos regnò.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6- Fine dei giochi Mentre Marluxia si stava concentrando, io preparai la mia magia offensiva in modo da essere pronto a ricevere e neutralizzare i suoi colpi.
Non mi serviva pronunciare strane parole o formulare incantesimi, non con sortilegi semplici o che ero stato solito ad usare. La mia lunga sciarpa bianca si srotolò da sola dal mio collo e fece una larga spirale intorno a me, quasi fosse una barriera.
A seconda dei movimenti che gli indicavo con le mani e le dita, la stoffa si muoveva di conseguenza, mentre con la magia potevo farla diventare un’arma letale. Non era l’attacco che preferivo, ma sarebbe bastato. Bene, sei pronto? LAMA INSEGUITRICE!

Pensai tra me il nome della stregoneria, sgranai gli occhi e il tessuto partì contro il mio avversario.
Divenne una lama affilatissima, che non si sarebbe spezzata tanto facilmente. Purtroppo il mio obiettivo non si fece sorprendere e con una rapida falciata la respinse indietro. Probabilmente aveva amplificato la potenza della falce con i suoi poteri. Sfortunatamente per lui, era inutile.
Si chiama Inseguitrice proprio perché ti segue, ah-ha. Infatti tornò verso di lui. Per ucciderlo.

Marluxia si accorse di quello che stava succedendo. Non era un avversario stupido. Cercò di scappare per evitare la mia arma. Corse sulla sua destra e con la coda nell’ occhio osservava la lama che era dietro di lui.
Sicuramente cercava un modo per tirarsi fuori da quella situazione. Ma non avevo fretta. Quello che importava era ucciderlo e preservare la sicurezza dell’Opal. Non lo avrei fatto nemmeno avvicinare ad esso. Improvvisamente il nemico si girò e respinse ancora con una falciata la sciarpa e corse più velocemente verso la chiesa.
Lo avevo detto che non lo avrei fatto avvicinare. La mia lama lo inseguì all’istante. Lui si fermò, come se aspettasse il colpo. Nessuna esitazione. Avevo intenzione di ucciderlo e non avrei perso l’occasione. La furia pervadeva il mio attacco. Un istante prima che lo trafiggessi da parte a parte si spostò lateralmente con rapidità, si buttò a terra e con un colpo di falce particolarmente forte lacerò la stoffa e la piantò a terra con foga.

Subito rimasi spiazzato: non avrei mai pensato che avrebbe potuto perforare quel tessuto così indurito dalla mia magia. Probabilmente aveva infuso nel colpo tutta la sua potenza magica. Ma lui non fece complimenti e, abbandonando la sua arma, si diresse verso di me. Creò 3 fiori che lo seguirono stando poco sopra di lui. A dispetto delle loro meravigliose sembianze, quei boccioli erano letali: i petali affilati come spade, e intrisi nel veleno.
Lo stupore fece subito posto alla freddezza. L’altro capo della mia sciarpa, che era rimasto libero, si avvolse intorno alla gamba di Marluxia prima che potesse avvicinarsi troppo a me. Anche se lui cadde a terra, i suoi fiori mi puntarono subito, ma non erano che un fastidio per me. Lanciai un incantesimo sulle mie mani, attorno alle quali comparì un’aura viola, e corsi incontro alle “piante”. Con qualche semplice colpo li distrussi senza difficoltà, riducendoli in cenere senza che mi facessero un graffio. Poi puntai la mia mano verso il poveretto a terra.
– Fine dei giochi. Adesso tocca a te.-

nota dell'autore: sperando che la mia storia vi piaccia, vi chiedo di recensire. grazie in anticipo!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: bubbuno