Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    08/02/2010    2 recensioni
-Ehi, Viral…-
Ti volti, il tuo sguardo chiaro si posa sulla figura di un uomo che tende il viso verso di te: le sue labbra si muovono appena.
-Viral, facciamo l’amore…-
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Simon, Viral
Note: What if?, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ehi, viral Una piccola Double Drabble di 212 parole ViralSimon.
Senza scopo ulteriore che il vostro diletto ^^
Buona lettura :3





Ehi, Viral…






-Ehi, Viral…-
Ti volti, il tuo sguardo chiaro si posa sulla figura di un uomo che tende il viso verso di te: le sue labbra si muovono appena.
-Viral, facciamo l’amore…-
Lo guardi stranito mentre ancora le lenzuola candide del vostro letto avvolgono dolcemente le sue gambe.
Non capisci: quel piacevole calore che vi ha tenuti uniti non ha ancora del tutto lasciato il tuo corpo, lo tiene abbracciato sulla pancia con morbide carezze.
Eppure Simon ne vuole ancora, lo richiede con una semplicità che spiazza il tuo orgoglio ferino così come il tuo istinto da predatore.
E’ lì, che ti fissa con uno sguardo innocentemente sicuro – non trova colpa in quello che sente, non trova vergogna in ciò che desidera.
Non v’è la minima traccia di queste stranianti emozioni.
Quell’essere sa essere sopra la norma anche quanto dice cose tanto languide – tanto riprovevoli.
Stropiccia il lenzuolo con le dita, impaziente per un tuo cenno. Il bisogno ha preso la sua persona, arricchendo il tono della voce di una nota supplicante.
Allora le tue labbra si tirano ai lati e i tuoi passi ben volentieri tornano su se stessi.
Non c’è luogo migliore per rifugiarsi che due braccia spalancate – così disposte all’amore.
-Ai suoi ordini, Comandante in Capo Simon…-
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann / Vai alla pagina dell'autore: Rota