Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Mikaeru    09/02/2010    0 recensioni
{doppia drabble esatta :D per il meme di Michiru Kaioh}
Di tutte le sue esperienze, è come se non ti importasse, perchè le sostituerai tu.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo sapete cosa significa l’amore? Ehi, vi sto vedendo, li vedo i vostri sguardi saccenti, di superiorità, so cosa pensate: ma chi diavolo è questa ragazzina, che razza di domande fa? Certo che so cos’è l’amore, chi non lo può sapere?

So anche che risposte vorreste dare.

L’amore è alzarsi al mattino e vederla dormire, e sapere che tutto il mondo è bello come lei, quando l’avete al fianco.

Oppure, l’amore è volerla accanto nei momenti tristi, così i suoi baci vi tireranno su, e non ci sarà bisogno di fare nient’altro.

Ecco, visto perché vi chiedo se sapete cos’è? Perché voi credete di saperlo, siete sicuri che la vostra idea sia quella universale, e sbagliate su tutti i fronti. Siete piccoli, ed ignoranti, e ve lo dirò io cos’è davvero l’amore.

L’amore è vedere Lilith (dolce, bella, amorevole – e tutto questo lo capisci solo alla primissima occhiata, perché è davvero tutto così palese) per la prima volta, sentirla parlare di frivolezze e fatti inutili e renderti conto che, di lei, sai già tutto – tutto quello che ti serve è nel suo modo di parlare e di mettersi i capelli dietro le orecchie, perché quello non cambierà, ma di tutte le informazioni ed esperienze passate ti importa relativamente, perché verrà tutto cancellato e sostituito da tutto quello che farete, vivrete, amerete insieme.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mikaeru