Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DreamWriter    09/02/2010    1 recensioni
Georgia, Alex e Sally sono amici fin dalla nascita. Quando Georgia a 16 anni è costretta a trasferirsi in un’altra città a causa del lavoro del padre, capisce che il suo sentimento segreto nei confronti di Alex non potrà avere più futuro. La vita della ragazza scorrerà lenta e desolata rivolta col pensiero ad Alex. Gli unici momenti gioiosi sono quelli trascorsi leggendo le lettere che l’amico le scrive. Quando la corrispondenza si interrompe bruscamente Georgia cade nella disperazione senza sapere perché Alex non risponde più. Finché non la raggiunge la notizia della terribile disgrazia in cui l’amico è stato coinvolto. Solo la vicinanza a Lucas, suo nuovo amico, riuscirà a farla andare avanti. Georgia, ormai adulta, torna nel suo vecchio paese, incontrando Josh, il figlio avuto da Alex in giovanissima età.................. Capitolo X: Il battito del mio cuore accelerò, i miei occhi si sgranarono per poi richiudersi all'istante e sprofondai nel buio totale. Prima di svenire sentii un dolore lancinante per tutto il corpo, uno strappo doloroso e violento. Forse è così che ci si sente quando la tua anima si frantuma in mille pezzi e ti accorgi che un frammento, il più importante, ti è stato sottratto per sempre.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Georgia, Alex e Sally sono amici fin dalla nascita. Quando Georgia a 16 anni è costretta a trasferirsi in un’altra città a causa del lavoro del padre capisce che il suo sentimento segreto nei confronti di Alex non potrà avere più futuro.
La vita della ragazza scorrerà lenta e desolata rivolta col pensiero ad Alex. Gli unici momenti gioiosi sono quelli trascorsi leggendo le lettere che l’amico le scrive. Quando la corrispondenza si interrompe bruscamente Georgia cade nella disperazione senza sapere perché Alex non risponde più. Finché non la raggiunge la notizia della terribile disgrazia in cui l’amico è stato coinvolto.
Georgia, ormai adulta, torna nel suo vecchio paese, incontrando Josh, il figlio avuto da Alex in giovanissima età…

“Josh noi non possiamo…” cercai di mettere un paletto ai miei sentimenti. “Nessuno ci impedisce di amare” insistette Josh. “È la mia età che me lo impedisce” risposi. “Ascoltami Georgia: l’amore non è uno stupido numero!” mi sussurrò Josh guardandomi con quei suoi accesi occhi azzurri.

531


Frammenti dell'anima

Alex e Sally mi guardarono con gli occhi pieni di lacrime mentre ero in auto attendendo che mio padre caricasse l’ultima valigia. Come avrei potuto vivere così lontana da loro che per me erano stati più di semplici amici? Come avrei potuto andarmene lasciando in paese la nostra casa sull’albero testimone ogni giorno di mille avventure?

Io, Alex e Sally eravamo amici fin dalla nascita essendo i nostri genitori amici di vecchia data. Con loro avevo condiviso tutto e forse perché ero figlia unica li consideravo come i fratelli che non avevo mai avuto. Poi con l’adolescenza avevo capito che Alex per me era più di un fratello e più di un amico. Giorno dopo giorno mi ero scoperta ad arrossire standogli vicino e a pensare a lui vedendo nei film baci appassionati. Forse fra noi le cose si sarebbero potute evolvere se solo quel giorno, a 16 anni, non avessi fatto le valigie insieme ai miei per trasferirmi.
Mio padre ed il suo maledetto lavoro!

“Georgia, ci scriverai vero?” strillò Alex mentre mio padre metteva in moto l’auto. “Certo! E anche voi fatevi sentire!” risposi.“Noi ti penseremo ogni giorno!” mi rincuorò Sally. Poi sentii il rombo dei motori e l’auto sfrecciò via. Mi affacciai dal finestrino e li vidi con lo sguardo perso nel vuoto. Sally era stretta ad Alex e lui le accarezzava dolcemente i capelli. In quel momento non ci feci molto caso, ma mi sarei ricordata di quella scena per molto e molto tempo.
 

Salve a tutti! Spero che questo racconto vi piaccia! Ho iniziato a scriverlo di getto e devo ammettere che sono sempre più presa da questa storia, al punto che scrivo senza fermarmi e aggiorno spesso i capitoli! Se vi va lasciate qualche commento, che siano critiche o anche complimenti, ne sarei felice! Sono stata per tanto, troppo tempo, con la classica crisi da pagina bianca che ogni tanto capita un pò a tutti noi! E questo racconto è per me molto importante visto che è il primo che scrivo dopo la più totale mancanza d'ispirazione! Finalmente ho riscoperto la gioia di scrivere e sto postando i  capitoli della mia storia qui  per "festeggiare" questo momento e per condividerlo con voi!

Detto questo vorrei ringraziare di cuore le persone che finora hanno letto questi primi capitoli; tis093, kiarina95  , Milla Metallo , micino e manu1988 che l'hanno aggiunta fra le seguite e Elli__ , Lianneh , meryj , Miley90 , pioggiargentata , thatsamore , tis093 , che l'hanno aggiunta fra le preferite! Grazie, grazie, e ancora grazie di cuore a tutti!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DreamWriter