Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Nightmares    09/02/2010    1 recensioni
Salve ragazzi ! Mi dispiace tanto di aver tolto hope , ma stava venendo malissimo ... In compenso ho un altra ff per voi ! Questa ff parla di uno Scorpius diverso da come gli altri lo descrivono ... Ho preso un pò spunto da " Come sei veramente " Ma non ho copiato . Comunque , questa è una Scorpius-Rose e non vi dico altro ... per il resto leggete .:O°O:. Dal 1 chappy :Scrivo questo sfogo perché sono annoiato , solo e odiato . Odiato perché io sono .... diverso .:O°O:. ENJOY!!!
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Narcissa Malfoy, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Victorie Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sfogo&Sorpresa


                 Difference                 

Se state leggendo questo capitolo e pensate che parli di amori tormentati, vi consiglio di chiudere immediatamente questa ff che , per altro , è soltanto un mio sfogo . Scrivo questo sfogo perché sono annoiato , solo e odiato . Odiato perché io sono .... diverso . Diverso perché sono purosangue . Diverso perché la mia famiglia ha un passato di glorie e soprattutto disonori . Diverso , perché mio padre ha avuto un brutto ruolo nella guerra contro il Signore Oscuro . In poche parole diverso perché sono un Malfoy . Se vi state chiedendo che Malfoy sono , per la cronaca sono Scorpius Malfoy . Di solito sono piuttosto conosciuto , ma la mia , non è una bella fama . Una mala fama , per meriti che no ho . Una mala fama per colpe che non ho . Una mala fama , per cui nessuno si è mai degnato di rivolgermi la parola , se non è estremamente necessario , dal primo anno in cui sono ad Hogwarts .Prima essere un Malfoy significava gloria , fama e onore . Questo però prima della guerra . Adesso , essere un Malfoy significa sofferenza ,odio e l’essere il capio espiatorio di tutti i guai . Voi babbani , avete presente la guerra nazisti-ebrei ? Bene , immaginatevi un campo di concentramento : Bene , io sono l’ebreo . Solo che , in questo campo di concentramento , si lotta per la sopravvivenza , e nessuno deve rispetto a nessuno , se non ai professori , e tu puoi ribellarti . Ma come fai a ribellarti se sei da solo ? Intanto , mentre io vi riempio con le mie paranoie mentali , sento una voce che mi chiama e io alzo la testa dai libri che cerco inutilmente di studiare per il tema di storia . Il prof Ruf ci ha assegnato un tema che riguarda la battaglia di Hogwarts , e guarda a caso , proprio su che ruolo ha avuto la mia famiglia nella battaglia di Hogwarts . Quel prof deve per forza avercela con me . Ma ora ritorniamo a noi . In questo momento sono al campo di Quiddich , fra gli spettatori . Io adoro il Quiddich , ma non mi azzardo a provare , o sarei deriso da mezza ( o più ) scuola . Vengo sempre qui per studiare , la biblioteca mi deprime . Comunque so già di chi è che mi chiama : Cirrus Higgs . Cirrus Higgs è l’unica che si è mai dimostrata amichevole nei miei confronti . Pelle diafana ,capelli ricci , neri , che le ricadono in grandi boccoli sulle spalle e grandi occhi violetti quanto quelli di un folletto della Gran Bretagna , che ti scrutano da cima a fondo , che ti leggono dentro . Non molto alta , mingherlina ,curve al posto giusto, capitano della squadra di Quiddich . << MALFOY ! Vuoi venire si o no ??? >> Mi chiama spazientita , mentre gli altri la guardano come impazzita . Avanzo , incurante degli sguardi stupiti e diffidenti del resto della squadra . << Afferra il boccino >> Mi dice lei schiudendo la mano e lasciando volare via un boccino d’oro mezzo fuori di testa . lo afferro prima ancora che possa avereil tempo di volare via . Quelli della squadra mi guardano al massimo della meraviglia e Cirrus sorride soddisfatta << Ragazzi , mi sa che abbiamo trovato un nuovo cercatore >> Nei miei occhi si legge il massimo della meraviglia e della felicità .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Nightmares