Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: ella96    09/02/2010    3 recensioni
I pensieri di Patty mentre ancora non era fidanzata con Matias e lui le voleva un bene da amico e le chiedeva sempre consigli per conquistare Antonella.
Come starà la piccola Patty?
"sò che prima o poi il mio cuore nn reggerà e morirà.. morirà insieme all'amore che provo per lui, spero solo che quando succederà almeno lui sarà felice."
Lo sò che non è da me fare questi paring.. ma ho voluto provare.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matias Beltràn, Patricia Díaz Rivarola
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lui voleva lei

LO AMO COME NON HO MAI AMATO NESSUN'ALTRO PERCHE' NESSUN'ALTRO E COME LUI

Caro diario,

lui ha sempre voluto lei..

Matias ha sempre voluto Antonella..

Da prima che io entrassi nella sua vita lui era innamoratissimo di lei e lei di lui, solo non avevano il coraggio di dichiararlo.. e quando io sono entrata nelle loro vite non sapevo niente di quest'amore..

ma poco a poco Matias è diventato il mio migliore amico e ha iniziato a volermi bene.. un bene da amico! Mentre io gli volevo molto più bene.. non da amica.. ma da ragazza, la ragazza bruttina quale sono.

Lui mi chiedeva sempre consigli su come conquistare Antonella e io glieli davo.. glieli davo perchè volevo che stava bene ma dentro di me mi sentivo morire perchè sapevo che lui prima o poi si sarebbe messo con lei.. e quando si mise... il mio cuore esplose di tristezza.. ma facevo finta di star bene e essere felice per loro, e mi bastavano i suoi "tvb" da amico..

Poi quando loro due si lasciarono il mio cuore si mise di nuovo in piedi e sì unì, formando un cuore più forte e più speranzoso, ma anche allora tutto venne distrutto.

Venne distrutto quando lui mi confidò di non aver mai dimenticato Antonella.. e che non riesce a dimenticare Antonella.. e io da amica gli stavo vicino e lo incoraggiavo dicendogli che non tutto era perduto.. ma dentro di me speravo che era così, speravo che prima o poi lui si sarebbe accorto di me e che magari.. ci sarebbe stato un NOI.

Ma quel giorno non sembra arrivare mai, mio caro diario, e forse è il momento di dimenticarlo...

Ma lui non rende le cose più semplici dimendomi "tvtttttttttttttttttttttttb" e sò che prima o poi il mio cuore nn reggerà e morirà.. morirà insieme all'amore che provo per lui, spero solo che quando succederà almeno lui sarà felice.

Perchè io lo amo.

Lo amo come non ho mai amato nessun'altro, perchè nessun'altro e come lui.

Patty

 

Spazio autrice:

Lo so che fa schifo U.U non so da dove mi è uscito!! e che sentivo di doverlo scrivere visto che io stessa ho provato questo immenso dolore che ho cercato di scrivere.. infatti vedetela così, io sono Patty, antonella è una mia amica, e Matias è il raga che mi piace... diciamo che provarlo di persona quello che nel telefilm ha provato Patty e non è molto piacevole.. e tutto quello che c'è scritto in questa fiction è quello che è successo a me quindi fino a 2 minuti fà XD.. non criticate troppo questa schifezza XD e qualcosa venuta dal cuore =) però commentate lo stesso ^^ baci baci

p.s: per chi segue la storia "guardare negli occhi" tra pochi giorni publicherò di nuovo, ho gia scritto un pò di capitoletti e devo solo correggerli.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ella96