Serie TV > Moonlight
Ricorda la storia  |      
Autore: FranciSalvatore3169    09/02/2010    2 recensioni
“ esistono ferite che fanno male per anni..che credi non ti abbandoneranno mai, le senti pulsare..il dolore sale ad ondate e ti ritrascina con se senza che tu possa opporti. Pensi di soffrire in eterno,ma sbagli. Smetti di sentirle pian piano perché qualcosa di nuovo e antico sta nascendo in te. ti accorgi che la mente viaggia inseguendo un volto nuovo,viaggia verso emozioni inesplorate,brama lo sguardo o il sorriso fugace di un'altra persona.. “

One-Shot dedicata a alla coppia protagonista del telefilm Moonlight: Mick St. John e Beth Turner.
I pensieri di Mick e Beth durante la scena finale della prima serie.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Guido come un pazzo verso il suo appartamento. Correrei ancora di più se solo questa dannata città non mi stesse osservando. Devo spiegarle che preferirei morire, come Jackson, piuttosto che esporla ulteriormente.. che Simone è solo una qualsiasi.. che il bere è un gesto intimo, ma solo se a donare è la persona per cui daresti davvero fino all'ultima goccia del tuo di sangue.. solo se la persona che te lo offre è l'unica capace di spegnere le fiamme di un incendio divampato 85 anni fa'.
Il tempo è sempre stato una noiosa limitazione per chi ha tutta l'eternità a disposizione. Oggi lo scorrere inesorabile delle lancette mi è nemico, perché ogni secondo sento che Beth.. la mia Beth scivola via dalla mia vita, in fuga da me e dal mio mondo.
Era pura neve quando mi ha lasciato sulla soglia di casa.. candida ed immacolata.. sferzata dal vento impetuoso e gelido.. piegata dal peso dell'inferno.. troppo per le sue fragili spalle. Sono io la causa di quello sguardo spento.
Sono arrivato finalmente..parcheggio la vecchia auto davanti al suo portone e giuro che se avessi un cuore, sarei preda dei sintomi tipici di un infarto imminente. Corro verso l'ascensore, che ovviamente ha appena iniziato la sua salita. Mi guardo attorno, ok la dose quotidiana di pazienza è finita. Addio buone maniere, e con uno scatto di reni salto. Ora che vedo la soglia della sua porta,l'audacia mi abbandona del tutto..lentamente mi avvicino..e busso. tremando..
Mi apre veloce. Troppo velocemente.

B: presumo che le tue faccende da vampiro riguardassero far evadere Emma. Dov'è ora?

“ mi guarda come se fossi invisibile..non con gli occhi dolci e caldi che hanno smosso, granello dopo granello, i macigni della mia anima...ho assistito al gesto d'amore più disperato.. Ho visto 2 cuori uniti in eterno, ardere... morire per proteggere un segreto “

M: è morta. era diventata un pericolo x la nostra comunità


B: vampiri che elargiscono giustizia vampirica



“ no.. non è giustizia.. la nostra condanna è ingiusta. Quello che siamo diventati è il frutto di un crimine.. il più efferato. Cerchiamo solo di viv.. Di tirare avanti senza rivelarci “


M: devono esserci delle regole Beth

B: e Jackson?

M: non voleva vivere senza di lei

B: quindi sono stati giustiziati entrambi?



“ tu vivresti senza l'uomo per cui hai rinunciato alla tua anima, alla tua umanità? “

M: io..So che questo non è facile da capire..

B: Mick ormai sono mesi che mi ripeti che tra noi le cose non possono funzionare,che viviamo in mondi diversi. Io non ho voluto darti ascolto,ma forse hai ragione. tu non puoi tornare nel mio mondo ed io non sono pronta per entrare nel tuo.


“ sento le forze scivolare via..abbandonare le mie gambe.. come se all'improvviso il pavimento fosse diventato d'argento.
Credevo in quelle parole.. che allontanarti da me avrebbe rappresentato la tua salvezza, ma non sono capace.. non riesco a strapparti dal mio cuore.. Amo te,la tua umanità.. e non potrei mai condannarti a questo.. non c'è vita in me.. Vivi tu.. per entrambi.. ”


M: aspetta..Pensi che si tratti di questo? che un giorno vorrò vampirizzarti?

B: non lo faresti? un giorno? e che succederà quando comincerò ad invecchiare? magari allora sarò anche io a volerlo.. non voglio arrivare a prendere questa decisione. Emma e Jackson mi hanno fatto capire che avevi ragione. Io non.. credo di poter continuare così..


“ non è il pavimento.. è un coltello affondato senza pietà in me.. che mi brucia.. come se la lama fosse una mano che stritola e lacera gli organi. Uno alla volta. Sento gli strappi, uno ad uno. Ho cercato rifugio tra le tue braccia. Ho creduto di poter provare anch'io qualcosa di pulito.. di poter avere un altro destino. Ho aperto la mia anima a te, che così piccola e fragile hai saputo farla tua.. ed ora sento solo un immenso dolore che sale dal petto. La lama affonda nei miei sensi ed una lacrima rischia di scivolare dalla guancia. Stringo le labbra e distolgo gli occhi dai tuoi.. voglio sparire. Voglio solo lasciare che queste lacrime lavino via tutto. Vado via..
Ti lascio senza dir nulla.. lascio tutto lì ai tuoi piedi.. calpesta, distruggi.. fa quello che vuoi. Esco dall'appartamento con la morte dipinta in viso, ma dopo pochi passi sento salire l'urlo sordo del mio cuore e mi fermo. Non ci sono orgoglio, fuggitivi, vinti o vincitori in amore. Stiamo perdendo entrambi Beth. stiamo perdendo il nostro presente. non posso lasciare che quella porta chiusa ci divida. Ho passato troppi anni cercando di chiudere la porta..sempre..Ma non posso più farlo. Non posso chiudere la porta a Beth. torno sui miei passi e busso con veemenza.. non andrò via.. e apro la porta.. vorrei abbracciarti ad asciugare le tue lacrime che nascondi ai miei occhi “


M: voi sapere cosa mi hanno fatto capire Emma e Jackson? Che tu avevi ragione. Beth hai sempre avuto ragione. Non importa essere dei vampiri o degli umani. L'importante siamo noi..quello che proviamo l'uno per l'altro.. proprio qui.. proprio adesso.

“ Guarda..guarda quello che hai cercato per mesi. l'essere un vampiro non è tutto quello che sono..Mi hai reso tu più umano..”

B: la sera in cui ci siamo incontrati o rincontrati,che cosa indossavo?

“ non lo dimenticherò mai. Eri il mio miracolo personale..bella da far male. ti avevo osservato mentre diventavi donna..avevo visto la femminilità sbocciare in te.. ma mai avrei sperato di sentirti mia..di meritare anche solo un tuo sguardo.. E poi ti sei avvicinata.. Eri così solare e semplice nel vestire e nei modi di fare.. “

M: dei jeans, una camicetta ed una giacca beige..

B: e che scarpe avevo?

M: eri a piedi nudi..

B: come fai a ricordarlo?


“ esistono ferite che fanno male per anni.. che credi non ti abbandoneranno mai, le senti pulsare.. il dolore sale ad ondate e ti ritrascina con se senza che tu possa opporti. Pensi di soffrire in eterno,ma sbagli. Smetti di sentirle pian piano perché qualcosa di nuovo e antico sta nascendo in te. Ti accorgi che la mente viaggia inseguendo un volto nuovo, viaggia verso emozioni inesplorate, brama lo sguardo o il sorriso fugace di un'altra persona.. e quei ricordi dolorosi perdono la loro luminosità fino a spegnersi del tutto, come le fiamme di una candela una volta esaurita la cera.
Io seguo te.. ogni tuo gesto, ogni tuo sorriso mi fa credere che dopotutto questi miei 85 anni sono serviti a qualcosa.. ti ho aspettato ”


M: perché io ti amo Beth




Beth voice


“ ricorda tutto.. non ho bisogno di altro.. se non di sentirlo vicino, di rifugiarmi tra le sue braccia. Ti amo anch'io Mick.. Da tutta una vita.
Prima che me ne renda conto mi sto già muovendo verso di lui.. verso le sue labbra. Mi ci scontro quasi ed è il mio paradiso personale. Ho baciato Mick altre volte, 2 in realtà, ma non sono di certo paragonabili. Nulla è paragonabile a questo, al suo sapore così intenso,alla loro consistenza. Mi attira a se e sento la sua lingua lambire le mie labbra, le dischiudo e ci fondiamo x la prima volta in un bacio lento.. profondo. Sento le sue mani cingermi i fianchi e le mie iniziano a muoversi sul suo petto. Mi manca il fiato quando sento mordicchiare il mio labbro inferiore, ma non ho alcuna intenzione di farlo smettere. Stringo le braccia attorno alla sua vita.. e lo sento serrare e cullare i nostri corpi come se seguisse una musica di sottofondo lenta e straziante. Mi bacia con una dolcezza tale da stringermi il cuore ed ho quasi paura che stia meditando di smettere, quando sento il tonfo della porta mentre si chiude sbattendo con forza.
In quello stesso istante sento le mani di Mick sul volto e il suo ineguagliabile viso si allontana da me di qualche centimetro.. Quando parla sento il suo respiro sfiorarmi le labbra e .. quasi non riesco a sentire la sua voce.”


M: ti amo..

“ mi sussurra con la voce più fonda che abbia mai sentito.. esistono strade diverse, scelte che ci portano su sentieri che non avremmo mai pensato di intraprendere. Ma se la strada giusta fosse solo una? Se tutte le decisioni prese, le scelte fatte, conducessero tutte a questo preciso istante?
Lo guardo negli occhi ed ho la certezza che ogni singola decisione presa nella mia vita, mi abbia condotta qui. Ora. Tutto avviene per una ragione, tutto avviene per amore.. “

B: ti amo Mick..
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Moonlight / Vai alla pagina dell'autore: FranciSalvatore3169