Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: LeFleurDuMal    10/02/2010    8 recensioni
[ 100 drabble themes ] [ Milo e Camus ] [ Shonen Ai e - talvolta - Yaoi ] Una raccolta di cento drabble tutta su Milo e Camus: segue la famigerata ufficiale "Big Damn Table" con novantacinque temi fissi e cinque a scelta.
Il compleanno di Camus è un buon giorno per iniziare.
Espanderò il mio Cosmo per voi.
"SONO MILO! SONO UN GOLD SAINT!" [ cit. Milo di Scorpio, Kurumada ]
Genere: Drammatico, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



#004 Interiorità

Words: 100 // Rating: Verde // Warning: Camusbello



Quella di Camus era tutta in piccolo, come la vita nella tundra siberiana. Intensa e furtiva, sempre nascosta, perché il gelo non perdona. Fiorisce sotto, nella terra e nelle cavità dove c’è calore, come la tigre delle nevi si rannicchia nelle grotte; come i cigni muovono furiosamente le zampe sott’acqua per scaldare il proprio incedere.
Quando Milo era andato a trovarlo in Siberia, aveva visto la vita dei deserti ghiacciati e aveva compreso l’interiorità dell’amato.
Di come ci fosse un furioso movimento di zampe di cigno anche dietro a quella breve carezza soltanto, delle labbra di Aquarius sulla sua tempia.


















Kiki May: Credo che sia una parola bellissima e sarò felicissima di leggerla sempre *C* Siamo in un mondo in cui, credo, non possiamo permetterci di rimunciarne nemmeno a una goccia *C* Quindi non farti problemi e SVALANGA il tuo amore qui! Tanto sei ricambiata! *C* Un baciolo!

beat: Sì, le Kinder Pinguì decisamente esercitano su Hyoga un fascino notevole, mente tra le bevnde è sicuramente l'Estatè che lo manda nei matti. E' come il suo maestro, in questo, ma non dirlo in giro, se mi scopre si arrabbia. Sì, la segreteria è piena di bastardi *C* Roba da fanfiction: Saint Seiya: Maio Segreteria Shiwa! *C* ...*SI SPAVENTA DA SOLA*
Qui non troverai bastardaggine! >////< Solo coccole e spucciume (e angst!) I veri bastardi ve li propineremo tra poco, vedrai. E al confronto Shaka e Ikki ti sembreranno due zollette di zucchero appena scartate! *C* MUAHUAHUAHUAHUAHUHA!

Kijomi: Non protestare. Non sono nelle condizioni in cui io possa affrontare una causa. Non ho nemmeno un avvocato! ...però a pensarci bene ho un giudice e un procuratore. In ogn caso Cicci, lo sai che questi warning sono per te!

Shini: *Sì, sì, sei bravo tu! çOç *spuccia Hadessama* Comunque ti amo anch'io, tantissimo. Stammi vicino col tuo Cosmo potente. *si appuccia*

Himechan: *ABBRACCIA* Grazie. Grazie per queste splendide reazioni. Ti voglio bene. *spucciola tutta*

Ren_chan Sì, 'moyo! éOè *copre di bacini tutto il suo Pingu*

Blackvirgo: Oh! Ma grazie! >O< Piacere di vederti, sono contenta che ti sia piaciuta! Un bacio enorme! A presto!

Ichigo: Quando due Goldies si amano, anche nella distruzione delle architetture di Lord Hades sono più efficaci! Non si può vincere davanti a tanta determinazione! Grazie di ogni parola! Un bacio immenso! >*****<

Saga73: Assolutamente si! E' finito il tempo dei Kleenex! I fazzoletti di seta sono l'unica cosa accettabile quando si tratta di piangere su cose così belle, come l'amore glorioso dei Saint. *PARTE PER LA TANGENTE*  Comunque io sono convinta che ci sia un seguito per loro e per gli altri. Che non si limiti a questa unione di luce dorata. C'è una vita dopo la saga di Hades! çOç *abbraccia*

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: LeFleurDuMal