Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: Femke    10/02/2010    4 recensioni
-Sapevo che avresti capito…-
E subito dopo lo abbraccia, e lui ricambia la stretta provando finalmente sollievo.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aaron Hotchner, Spencer Reid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sollievo

Sollievo

 È inginocchiato a terra.

Accanto a lui il cadavere dell’SI.

Ha la parte sinistra del volto coperta di sangue e quando lo vede si propende verso di lui che  lo aiuta ad alzarsi in piedi.

Lo guarda e sorride.

-Sapevo che avresti capito…-

E subito dopo lo abbraccia, lui ricambia la stretta provando finalmente sollievo.

Sta bene.

È ferito, ma è vivo, è salvo.

Inevitabilmente però, lo deve lasciare andare.

Abbraccia JJ e lui preferisce rivolgere lo sguardo al cadavere di Tobias Uncle.

Il terrore che si era impossessato di lui quando aveva capito che non lo avrebbe trovato nella vecchia casa di Tobias, non era paragonabile a qualcos’altro.

Era come se  un’ enorme e gelida tanaglia gli avesse afferrato e stretto il cuore fino quasi a farlo scoppiare.

Aveva raggiunto il culmine solo quando l’aveva visto nella schermata di computer livido e sanguinante, indifeso.

Aveva mantenuto apparentemente il controllo al contrario degli altri, ma avrebbe voluto prendere la macchina e partire alla sua ricerca.

Invece no.  Era rimasto lì, fermo  a guardare impotente  Tobias che lo uccideva e poi lo rianimava, senza poter fare nulla.

 Grazie a Dio si era ripreso e subito dopo gli aveva inviato il messaggio che solo lui era riuscito a capire davvero, grazie al quale erano riusciti a trovarlo.

E adesso era lì, davanti a lui ed era salvo.

Solo quello importava, insieme al calore che si era diradato nel suo petto quando Reid lo aveva abbracciato.

_ _ _ 

Mia prima ficcina (molto ina XD) su Criminal minds. Sono una yaoista convinta, quindi era ovvio che la mia prima storia fosse su una coppia come Hocth/Reid. Sono anche una fan sfegatata di Spencer Reid che altro non è che il mio personaggio preferito.

Comunque per chiarire, nel caso qualcuno avesse qualche dubbio, i pensieri sono di Hocth che riflette sulle paure avute riguardo il rapimento di Reid.

Inoltre vorrei dedicare la ficcy a Karrina. Non ci conosciamo, ma sono una sua fan ed è grazie a lei che ho cominciato ad apprezzare la coppia Hocth/Reid.

Adesso vi saluto XD Alla prossima! (sperando che ci sia qualcuno a leggere questa sottospecie di storia XD)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Femke