Serie TV > Flor - speciale come te
Ricorda la storia  |       
Autore: jj91    10/02/2010    2 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Franco e Lucia insieme avesse capito di amare Franco e non Federico? Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1

Il sole splendeva alto e luminoso nel cielo di Buenos Aires. E a casa Fritzenwalden ci si preparava ad un’altra giornata. Greta, la pimpante governante tedesca di casa, correva da una parte all’altra per la cucina cercando di preparare la colazione per i ragazzi insieme a Titina che , ben volentieri, aveva deciso di lasciare il suo salone e di dare una mano in casa per la sua piccola Flor:

Greta: Ah signora Titona, meno male che lei ezzere qui a mettere mani du pentole e patelle !!

Titina: Greta non c’è bisogno che mi ringrazi. In fondo lo faccio per dare una mano a Flor.

Greta: Ya ma…. Dove ezzere Floricienta???! A quest’ora pampini dovere svegliarsi!!! Aaah da una settimana lei ezzere così strana !!!!

Titina: già Greta… Da qualche giorno Flor sembra cambiata… non sorride più, non sprizza più quell’ allegria che ha sempre… è triste!!!

Infatti da qualche giorno il sorriso di Florencia era quasi svanito. Ma il motivo non era pensare a Federico. A poco a poco Flor si stava dimenticando di lui , che aveva deciso di sposare di lì a qualche giorno quella strega di Delfina, e piano piano aveva capito di provare per lui quel bene che si vuole ad un amico. Mentre, invece, si stava avvicinando sempre di più a Franco, il biondino di casa che fin da subito si è innamorato della dolce Flor. Ed è proprio per Franco che il sorriso e la gioia erano spariti dal bellissimo viso di Flor:

(Flashback)
Era pomeriggio e Flor doveva ritrovarsi con gli altri per le prove della band:

Flor: Accidenti è tardissimo i ragazzi mi uccideranno. Ma come esco fuori dal controllo di Federico? Chiederò a Franco di aiutarmi!!!

E come un uragano si piombò nella camera di Franco:

Flor: Franc...

La povera Flor non ebbe tempo di finire di pronunciare il nome che si trovo davanti Franco e la sua amica Lucia. E si stavano baciando sul letto di Nicolas. Il ragazzo si accorse della sua presenza ma non fece in tempo a fermarla che lei era già scappata nella sua stanza a piangere come una fontana.

Flor: Mamma ti prego aiutami che mi sta succedendo? Perché sto piangendo per Franco?

Dalla finestra entrò una luce brillante che avvolse tutta la stanza .

Flor: Mamma questo è un segno? Vuol dire che mi sono innamorata di lui? Ma perché mi innamoro sempre della persona sbagliata? Perché non mi innamoro di qualcuno che non sia già fidanzato? Mi comporto così male da non meritarmelo?

FLORENCIA

Dalla porta sentì Franco che la cercava la ragazza si alzò dal letto e andò ad aprire la porta :

Franco: Flor perché sei scappata così? E perché stai piangendo?

Flor: Ti prego Franco lasciami sola!!! Disse lei tra le lacrime..

Franco: Flor io devo sapere… tu mi ami ? rispondi ti prego!! Sei scappata perché mi hai visto baciare Lucia ?

Flor: Franco ti prego…

Franco: Dimmelo Flor ti prego!! Angioletto mio io devo sapere .

Flor: Si .. provo qualcosa per te e quello che ho visto poco fa… mi fa stare male!!

Sul volto di Franco si accese un gran sorriso e i suoi grandi occhi celesti si illuminarono. Lui si era innamorato di lei dalla prima volta che l’aveva vista in aeroporto e il sapere che anche lei provava gli stessi sentimenti lo riempiva di una gioia smisurata.

Franco: Flor non posso credere a quello che hai appena detto !! Flor amore mio, mio angelo, vita mia ti amo ti amo ti amo.

E fece per abbracciarla e darle un bacio ma la ragazza lo fermò con ancora le lacrime agli occhi

Flor: No Franco, non è giusto così ti prego!

Franco: Amore mio, perché fai così ? Noi due ci amiamo, proviamo le stesse cose l’uno per l’altra .. Perché mi scacci angelo mio?

E la ragazza scoppiò in lacrime e singhiozzando disse:

Flor: PERCHè TU STAI CON LUCIA FRANCO !!!

Franco: NO Flor non è come pensi tu… Io sto con Lucia perchè pensavo che tu non mi amassi ma adesso e tutto diverso. Io ti amo e tu ami me. Abbiamo la possibilità di essere felici amore mio. Parlerò con Lucia te lo giuro, sfiderò tutto e tutti per stare insieme a te fiorellino mio. Credimi ti prego.

Flor: Magari potessi credere alle tue parole Franco. Ma quello che ho visto mi ha fatto male. Si è spento qualcosa dentro di me, come se non riuscissi più ad amare come prima.

Franco: Flor…

Flor : lasciami sola ti prego! Disse fuggendo via in lacrime

Franco: FLOR ASPETTA ( amore mio non scappare da me ti prego )

Intanto in cucina:

Titina: non sopporto più quella strega di Malala … ogni volta che mi giro è sempre pronta a litigareMa verrà il giorno che qualcuno la punirà lo giuro.

Flor : TITINA TI PREGO AIUTAMI !!!


Titina: che ti succede tesoro mio ? perché questi lacrimoni? Hai per caso litigato con il signor Federico?

Flor: No è molto peggio Titina … molto peggio!!! Mi sono innamorata di Franco.

Titina: Tesoro mio ma dov’è il problema? .. se non sbaglio quel ragazzo dagli occhietti divini ti adora, ti venera … perché allora stai piangendo?

Flor : Il problema è che si stava baciando con un’ altra ragazza . Titina ti prego aiutami perché anche la persona giusta alla fine è quella sbagliata? Perché mi sono innamorata di Franco?

Titina : Su su tesoro mio non fare così..

Purtroppo quella conversazione non fu ascoltata solo da Titina: pure Delfina, di ritorno dal suo quotidiano giro con Pedro, aveva sentito le paroline magiche innamorata di Franco e tra sé e sé pensò:

Delfina: ( Cosa ho sentito bene? La verduraia è innamorata di Franco? Ahahahaha Delfina esulta: Finalmente hai la fortuna di sbarazzarti della piccola cardo per sempre… Meglio avvertir subito la mamma ahahahahahah)
E corse subito di sopra ad avvertire Malala della novità

Delfina: MAMMAAAA

Malala: Sono qui Delfinuccia cara che succede bambina mia?

Delfina: Mamma finalmente ho la possibilità per avere in pungo la Verduraia . A quanto pare la Piccola Cardo non è innamorata di Federico… Bensì del caro piccolo Franco.

Malala: ahahaha Delfina cara festeggiamo… questa è la notizia del secolo. Possiamo usare questa notizia a nostro favore.. pensa se Federico venisse a sapere questa cosa.. lla bambinaia di casa innamorata del suo fratellino ..La abbiamo in pugno oramai..

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91