Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Vahly    10/02/2010    1 recensioni
Si era rassegnato a vivere il resto della sua vita con la sola compagnia di quel sentimento incomprensibile, fin quando Dora gli aveva confidato di essere incinta.Remus/Ninfadora Tonks scritta per la community "it100".
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TITOLO: Wait for something better
CAPITOLO: unico
AUTRICE: Vahly
FANDOM: Harry Potter
PAIRING: Remus/Ninfadora Tonks
RAITING: pg
GENERE: sentimentale/romantico, introspettivo, malinconico
AVVERTIMENTI:spoiler.
CONTEGGIO PAROLE:
110 (Microsoft word)
COMPLETA?:

NOTE DELL’AUTRICE:
Scritta per il challenge special #3 della community it100.
DISCLAIMER: I personaggi sono di J. K. Rowling e di tutti gli aventi diritto. Scrivendo su di loro, io non ci guadagno nulla.
CREDITS: Il titolo è il prompt fornitomi per la challenge.


# Wait for something better#




Remus non sapeva esattamente cosa provava per Tonks.
Sicuramente non l’amava, ma le era talmente affezionato da sembrargli naturale averla intorno, con il suo sorriso ed i suoi modi di fare un po’ infantili.
Aveva sbagliato a sposarla, ma lei sembrava felice, e lui non riusciva più a vivere in solitudine; così aveva deciso di restarle accanto, nonostante tutto.
Si era rassegnato a vivere il resto della sua vita con la sola compagnia di quel sentimento incomprensibile, fin quando Dora gli aveva confidato di essere incinta.
E per la prima volta dopo anni, Remus si sentì felice: entro nove mesi, tutto sarebbe cambiato. E la sua vita sarebbe stata migliore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vahly