Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    10/02/2010    0 recensioni
Quante cose vorrei fossero vere in questa fanfic..peccato che di vero ci sono solo i personaggi e i sogni raccontati xD
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi qui,nel mio letto,al buio..mi sembra ancora di vederlo nel suo letto,la’ davanti al mio,che dorme nelle sue posizioni piu’ assurde..da piccoli ci divertivano a farci le foto mentre l’altro dormiva..era divertente.

Ma ora..ora che lui non c’e’ piu’ mi sento vuota.Sento che una parte di me se n’e’ andata per sempre..

Ultimamente Leana e’ venuta qui piu’ spesso del solito,a dormire nel letto del suo amato..anche se so che non dormiva..lei piangeva.Come me, d’altronde.

A quella ragazza mi sono affezionata tantissimo, quasi come se fosse mia sorella...e vederla soffrire mi fa star male il doppio.

Ieri ho sentito Zacky.E’ a pezzi.Non sanno cosa fare con la band..come andare avanti con il nuovo disco..mi ha detto che Matt e’ quello piu’ distrutto.Immagino..quel ragazzo vaga per questa casa da 15 anni,in pratica e’ come se fosse mio fratello pure lui.

In casa all’ora di cena cade il silenzio.Un silenzio che ci fa pensare a Jimmy,al fatto che lui l’avrebbe interrotto subito con una battuta scema delle sue o facendo cadare qualcosa.Una lacrima mi riga il viso ed e’ subito seguita da un’altra e un’altra ancora fin quando non mi ritrovo il cuscino bollente.

*vibrazione*

Sara’ il mio telefono..lo afferro e leggo il numero del mittente..inizialmente mi sembra il numero di Jimmy......no...non e’ possibile...non puo’ essere vero..oddio..E’ IL SUO!!

Mi siedo sul letto e apro il messaggio:

" Sai che odio quando piangi per cose inutili...Girati. ’’

Incredula di quello che ho appena letto, mi giro verso la sua batteria che teneva in casa..e mi sembra di notarlo li’ seduto,su quello sgabello distrutto dalle ore passate la’ sopra.Istintivamente mi alzo e vado verso quella sagoma scura che sembra abbia le sembianze di mio fratello.Questa sagoma si alza,mi si avvicina e mi abbraccia.Sento il suo odore.Cazzo.E’ lui.Ma com...

" Si sono io scema,chi pensavi che fossi? ’’

" Non lo so..pensavo fosse la mia mente bastarda che ultimamente mi gioca brutti scherzi..sai..ultimamente mi e’ sembrato sempre di vederti ancora li’ a suonare uno dei tuoi assoli pazzi in stile Joey Jordison,come un tempo.. ’’

" Cretina,ero io!Ero venuto qui per vedere come stavate tutti.. ’’

" Ohccazzo..perche’ non me l’hai detto?!? ’’

" Beh sai Liz..ti conosco..so che ti saresti guardata male come fai quando pensi di aver fatto una figura di merda da sola...sei mia sorella..dopo 17 anni ti conosco.. ’’

" Hai ragione.Mi sei mancato’’ e lo abbraccio,forte,fortissimo,ho paura che se ne vada. Ma perche’ mi sento idiota?Perche’ mi sembra di sognare? A quanto pare Jim ora legge nel pensiero perche’ mi dice " Kai,stai tranquilla,sono qui per restare con te.Per sempre. ’’

" Ma come hai fatto? ’’

" A fare cosa?Leggerti nel pensiero o a tornare? "

“ Tutt’e due.. ”

“ Leggere nel pensiero non ci vuole molto con te,sorellina mia,sai che io riesco a leggerti negli occhi.. ”

“ Ah vero.. ”

“ E in quanto a tornare..beh..lunghe e infinite discussioni con Dio..ma dato che il tuo angelo custode e’ andato in pensione,mi sono offerto io ” sorride..cazzo quanto mi e’ mancato..

“ Anche tu ”

" Ehy!..a proposito..buon compleanno! ’’ a questo punto mi stacco da lui  e mi dirigo verso la mia scrivania e apro il primo cassetto,quello dove nascondo le cose importanti da tutta la vita.

" Tieni,questo e’ per te..l’avevo preso per il tuo compleanno tipo tre mesi fa dopo Natale..cioe’..in realta’ era per Natale ma poi per cazzate varie  mi e’ arrivato dopo e poi e’ successo quello che e’ successo e quindi..vabeh!Tieni va! ”

“ Pahahah grazie! ”

Apre quel pacchetto fatto a cazzo e vedo che la sua faccia si illumina in un sorriso esaltato...sara’ per la maglietta che gli ho regalato..

“ Oh shit,what’s in the bucket?

What’s in the bucket?

But a bucket of shit

But a bucket of grapes

And grapes in the mouth

Make you happy down south

Make you get a big borer what you gonna do?"

Cazzo Liz e’ fantastica!E poi guarda sto boccale di birra!Cazzo che sete..mi e’ venuta voglia di farmi una birra..e pure una sigaretta..dai dammene una ”

“ ..scusa?Io..non fu.. ”

“ Certo che fumi!Lo so benissimo!Ti ho scoperto due anni fa cara mia..dai..che marca fumi? ”

“ A parte che due anni fa non fumavo...comunque drum.. ” e inizio a rollarmene uno..

“ Si si certo..uh!Il drum non ci sono mai riuscito a farlo!Fiiiiiiiigooo!!Mi insegni? ”

“ Piu’ tardi..ora mi hai fatto venire voglia e ti becchi sto qui che e’ venuto benissimo,tenendo conto del fatto che sono le tre di notte e che tremo per la felicita’.. ”

“ Tranquilla..ogni cosa fatta da te sai che mi e’ sempre piaciuta..certo..tranne quella volta che hai quasi dota fuoco a Nancy... ”

“ Oh suvvia!Avevo 10 anni! ”

“ Fatto sta che la mia piccola ha perso 10 anni di vita! ”

“ OWEN quella batteria ce l’avevi da due settimane... ”

“ Zitta!E NON CHIAMARMI OWEN! ”

“ Pahahah ” ridiamo insieme,fumandoci i nostri bellissimi drum fatti alle tre di notte (:

 

 

---------------------------------------------------------------------
Salve a tutti!Com'e' come prima fanfic?Non ne ho mai scritte prima..vedremo poi dalle recensioni :)
Ah il mio nickname e' vecchio..quindi se ci sono nomi in giro(tipo Lizbeth o Kai o Helena [Lena]) sono sempre io

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan