Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _TattaFede_    10/02/2010    3 recensioni
Bella, Alice e Rosalie si concedono una vacanza in Italia prima dell'inizio dell'università. Tutto cambia dopo l'incontro con Edward e Jasper... Bella tornerà in America profondamente cambiata e la sua vita non sarà più la stessa.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

ciaooooo! x vostra sfortuna sono tornata!!! l'altra mia storia non so come andrà a finire, ho avuto un blocco di quelli proprio brutti e spero (prima o poi di finirla)... l'altro giorno ho avuto come un'illuminazione e mi è venuta voglia di scrivere... questa volta i protagonisti sono Edward e Bella ed è un genere completamente diversa dall'altra ff... vi lascio il prologo, il prima capitolo lo posterò appena finito. capirete poco adesso perciò fatemi domande e risponderò se non mi faranno rivelare troppo! bacini!

 

 

Prologo

 

- Dai Reneè, fammi salutare la mia piccolina!

Era così da giorni ormai, precisamente da quando ho chiesto il permesso ai miei per andare in vacanza in Italia, con le mie migliori amiche. Inutile dire che si erano opposti all’inizio, per poi cambiare idea quando quella pazza di Alice si era messa in ginocchio nel salotto di casa mia, sfoderando quel faccino da cane bastonato al quale nessuno, nemmeno l’essere più spregevole di questo mondo, saprebbe dire di no.

E infatti ora ci trovavamo in aeroporto, sommerse dai bagagli e bloccate dai miei genitori che dispensavano abbracci e raccomandazioni da più di mezz’ora. Fortunatamente in quel momento l’altoparlante annunciò il nostro volo, mettendo fine a quel teatrino.

- Mi raccomando ragazze, appena arrivate chiamateci…

- Si papà, non ti preoccupare… ce la caveremo…

Mi avvicinai e abbracciai forte l’uomo di casa. Gli assomigliavo molto caratterialmente, per questo andavamo d’accordo. L’unico problema? Era terribilmente geloso della sua bambina. Un altro paio di maniche era la mia iperattiva madre, sempre impegnata a sperimentare cose nuove e a lamentarsi della monotonia di Forks.

Salutai per l’ultima volta i miei genitori, per poi prendere i miei bagagli e incamminarmi verso il gate, seguita a ruota da Rosalie e Alice.

- Ragazze ma ci pensate? La nostra prima vacanza in Europa! Non vedo l’ora di arrivare!

- Aly, per favore, dobbiamo fare dodici ore di viaggio e se già inizi con tutta questa euforia, giuro che ti butto giù dall’aereo!

Risi alla minaccia di Rosalie e al faccino imbronciato di Alice. Quelle due erano inimitabili, eravamo amiche dai tempi dell’asilo e avevamo condiviso sempre tutto, impossibile fare a meno di loro.

- Non iniziate subito a bisticciare! Avrete due intere settimane per farlo!

Quelle pazze si scambiarono un sorriso complice, prima di scattare sull’attenti.

- Signor si, signore!

Sbuffai. - Ma chi me lo ha fatto fare di venire con voi anche all’università?

La mia domanda non ricevette risposta, poiché Alice lanciò quello che sembrava un vero e proprio grido di battaglia. – ITALIA… ARRIVIAMO!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _TattaFede_