Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: zero2757    11/02/2010    1 recensioni
Perversione. Era perversione ciò che gli avrebbe voluto fare, in quel momento ciò che più bramava era lui stesso. Ed anche l'altro spallino cadde, liberandole le spalle diafane; ma mantenendole comunque il corpo coperto e un'altro sospiro trattenuto da parte di lui e ancora l'incendio nei suoi occhi.
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

inDegno


I was born with the wrong sign
In the wrong house
With the wrong ascendancy
I took the wrong road
That led to the wrong tendencies
I was in the wrong place at the wrong time



[ Depeche Mode - Wrong ]


E uno spallino le cadde lungo il braccio, spaventata e confusa; continuava a guardare quegli occhi.

Paura.

La paura la fece fremere sotto quello sguardo estremamente ammiccante, pieno di freddezza. La violentava, ogni qual volta i suoi occhi ricadevano sul suo corpo; il cui fiore non era ancora stato colto.

Adrenalina.

L'adrenalina le scorreva in corpo, facendole incendiare le vene di desiderio per quell'essere abominevole.

Perversione.

Era perversione ciò che gli avrebbe voluto fare, in quel momento ciò che più bramava era lui stesso.

Ed anche l'altro spallino cadde, liberandole le spalle diafane; ma mantenendole comunque il corpo coperto e un'altro sospiro trattenuto da parte di lui e ancora l'incendio nei suoi occhi.

Passione.

Non voleva altro che la passione. Voleva che la prendesse in quel momento e la facesse sua, voleva essere in grado di prendergli il cuore con un solo gesto ...

E ciò che più bramava, ciò che più agoniava, ciò che la tentava successe, si unirono con la stessa voglia di quando hai fame di qualcuno; pur sapendo del loro sbaglio.


E fu la luce a far aprire quegli occhi violetti, ancora salati dal dolore infertole da quella persona. La parte del letto accanto a lei vuota; al suo posto un biglietto che citava:

sono nato con il segno sbagliato; nella casa sbagliata, con l’ascendenza sbagliata, ho preso la strada sbagliata che portava a tendenze sbagliate, ero nel posto sbagliato al momento sbagliato, per la ragione sbagliata e la rima sbagliata, nel giorno sbagliato della settimana sbagliata, ho usato il metodo sbagliato con la tecnica sbagliata [*]

L'inDegno


Un sorriso

Niente di più che un sorriso, amaro e dolce allo stesso tempo. Hinata, non avrebbe più visto quegli occhi color onice, scese dal letto coprendosi con la coperta di seta nera; avvicinandosi alla finestra notò un uomo vestito di tutto punto che, non appena ella posò i suoi occhi su di lui, se ne andò. Sì, era proprio il famoso ladro di cuori ... il famodo inDegno.




fine


[*]Depeche Mode - Wrong

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: zero2757