Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: KH4    11/02/2010    2 recensioni
"Da sempre ti guardo con ammirazione.
Ti osservo da così tanto...........che ormai per me è diventato quasi un bisogno indispensabile.
Tu non mi hai mai notata,non nel modo in cui desideravo ma mi hai sempre considerato una persona strana…triste…e insicura"
Una piccola dedica alla ninja che nel sfidare la morte,dichiara quel che più ha di prezioso nel proprio cuore.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da sempre ti guardo con ammirazione.
Ti osservo da così tanto......che ormai per me è diventato quasi un bisogno indispensabile.
L'ho sempre fatto, lo faccio in continuazione, è più forte di me.
Mi era sufficiente anche un solo minuto e l'apatia che soleva assalirmi svaniva all'istante.

Tu non mi hai mai notata, non nel modo in cui desideravo ma mi hai sempre considerato una persona strana....


Esattamente il genere di persona che ti piace.

Credimi, in quel momento....tu mi hai resa felice. Nella mia insicurezza avevi scorto qualcosa di cui ero all'oscuro, forse la stessa cosa che incosciamente volevo mettere in risalto perchè tu mi guardassi con ammirazione, come io ho sempre fatto con te.

Involontariamente, mi hai fatto capire, che anche una come me, una che non ha mai saputo trovare il proprio posto nel mondo....poteva diventare qualcuno.

Una persona con un nome.
Una persona con un credo ninja da difendere.
Una persona con un obbiettivo da raggiungere.
Tu hai visto in me qualcuno che valeva.

Finora....ho sempre fallito e per quante volte io mi sia alzata, lo facevo meccanicamente, perché non sapevo fare altro che provare, però....non mi ero mai chiesta perché lo facessi.
Non ero che una bambola vuota, senz’anima e più volte mi sono sentita trascinare in un oscurità così buia che neppure tu avresti potuto dissipare con la tua determinazione.


Per tutte le volte che ho pianto di nascosto...
Per tutte le volte che ho fallito sia come genin che come figlia....la sola cosa che volevo, che finivo sempre col desiderare, era poterti osservare di nascosto mentre ti allenavi.

Non so il perché.....ma tu mi mettevi allegria.
Compivi gesti inopportuni per dimostrare che non avevi paura di nulla, che nemmeno i ninja più valenti di Konoha potevano sottometterti e io.......io ti guardavo, convinta delle tue parole e impressionata di quello che riuscivi a fare.
Mi facevi sorridere, mi scaldavi il cuore..mi incitavi a pensare che dopotutto.....anch'io potevo farcela, seppur indirettamente.
Che anch’io potevo diventare qualcuno di cui andare fiero, una persona, un ninja che avrebbe lottato e protetto le persone a cui più teneva.

Difenderle fino alla morte..........
Credendo in sé stessi e in quello in cui si ha maggior fiducia....
E’ il tuo insegnamento che mi ha accompagnato nel mio addestramento.

Mi ero ripromessa di impegnarmi, per esserti d’aiuto......per poter finalmente camminarti a fianco e non più ammirarti solo di schiena, per poterti dire tutte quelle cose che mi sono sempre limitata a pensare e che ancora adesso trattengo dentro di me.
Non vedrai mai questo mio lato, il lato di una ragazza da sempre innamorata di te perché adesso...davanti a te....so che perderò la vita per mano di colui che ha raso al suolo il nostro villaggio.

Ho......Ho un po’ paura in verità, ma sarei disposta rifarlo ancora e ancora se sapessi che la tua esistenza è minacciata, e....non so il perché ma....ho bisogno che tu sappia tutto quanto, adesso, perché altrimenti....se porterò con me questo peso laddove non potremo più incontrarci, morirò di dolore ancor prima di averti dimostrato quanto io tenga a te.

Ho bisogno di dirtelo.
Ho davvero bisogno di dirtelo Naruto-Kun!
Ho bisogno di dirti.....che ti voglio bene...che.....che ti amo........ 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KH4