Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Faithfully_94    11/02/2010    2 recensioni
Edward dopo la morte della sua fidanzata,Tanya,morta durante i preparativi del suo matrimonio,non riesce più a riprendersi..così sua sorella lo convince a conoscere una ragazza, Isabella,una giovane donna che si divide tra un'impresa di catering e un lavoro da veggente..dopo un paio di sedute, il fantasma di Tanya appare agli occhi di Bella, che cerca in tutti i modi di allontanare Bella da Edward! Ci riuscirà, come finirà? bhè se volete saperlo venite a leggere!! STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazze..l’altro giorno guardando il film “La sposa fantasma” mi sono detta..e se al posto degli attori del film mettessi i personaggi di Twilight?? Ed eccomi qui..siate clementi è la mia prima ff..commentate e se non vi piace.. bhè la cancellerò..

È un Edward/Bella..all’inizio non sembra..ma aspettate qualche capitolo

Un bacioneeee

 

 

Pov Tanya

 

Era tutto perfetto, mi stavo impegnando tantissimo per rendere il mio matrimonio con Edward unico.

Avevamo organizzato il matrimonio vicino al mare,come ho sempre sognato,c’erano camerieri dappertutto,chi si occupava dei fiori,chi dei tavoli,chi del buffet…

“Oh..signorina, signorina” cercavo di fermare una cameriera tirandola per il braccio, “abbiamo molti ospiti vegetariani perciò mi raccomando su ogni vassoio ci devono essere pietanze vegetariane e non, intesi, e i due tipi di pietanze non si devono toccare, va bene, e quando finiscono vada a riempire i vassoi, non porti in giro i vassoi vuoti, d’accordo? E se si accorge che un tipo di pietanza finisce prima dell’altra riempia il vassoio di conseguenza, intesi? Va bene che altro..”

“Ehi!” Edward alla mie spalle mi fa sobbalzare “è il giorno del tuo matrimonio rilassati” quanto lo adoro, gli sorrido e dico “Credo che un po’ di stress sia produttivo e poi se mi preoccupo adesso mi rilasserò durante la cerimonia” dico mentre lo accarezzo “Non ti rilasserai durante la cerimonia” mi dice ridendo “Hai ragione” “Però dovresti sarà tutto perfetto” mi dice “sta venendo tutto perfetto, non trovi? Sai io trovo che probabilmente dovremmo…Ma che diavolo è???” urlo allontanandomi da Edward.

“salve mia piccola signora che posso fare per lei” dice un uomo mentre pulisce con una pezza una specie di angelo.. “Ma che diavolo è questo?” chiedo mentre giro intorno alla scultura, “bhè è un angelo…lo ha ordinato lei!!” “NO! Questo non è un angelo, non ha le ali!!” dico mentre guarda quell’orrore “Si..e allora!” dice il signore “e allora gli angeli hanno le ali, questo è solo una signora!!” “Oh no no , questo è un angelo, vede il sorriso di chi conosce tutto, occhi che hanno scrutato migliaglia di eternità è un angelo” ma questo è matto..non è un angelooo!!

“Alice” dico fermando mia cognata per un braccio “gli angeli hanno le ali?”

“Ehm, qualche volta?” dice “ SEMPRE!” urlo “è questa la differenza fra una persona e un angelo, le ali” dico esasperata “perché gli angeli dovrebbero avere le ali?” chiede il signore...puff..ingenuo! “per volare?!” chiedo “ma gli angeli sono magici, non hanno bisogno di ali per volare!” basta così, mi ha stancato,”Ok! basta così, sono stufa di discutere con lei di teologia, perciò lo riporti indietro e me ne riconsegni uno con le ali”

“ma come faccio, questa è una scultura di ghiaccio,è scolpita nel ghiaccio, e il ghiaccio si scioglie e io non ne ho tanto a disposizione” sbraita lui

“allora scolpisca delle ali e ce le attacchi, non mi interessa come farà, questo non è un angelo e io voglio un angelo…con le ali” dico ormai stufa di ripeterlo.

Cerco di riacchiappare la cameriera che scappa alla mia vista, informandola della cena e degli antipasti, ma all’improvviso vedo quel signore che con il camioncino rischia di schiacciare le mie gardenie,

“FERMOO! SCHIACCIERA’ LE MIE GARDENIE!! FERMI IL FURGONE” niente non si ferma, “FERMI IL FURGONEEE! FERMO” finalmente si ferma, ma la frenata busca fa traballare l’angelo appoggiato sul furgone.

L’ultima cosa che vedo è l’angelo che cade nella mia direzione, poi più niente.

 

 

°°°Angolino pazzo°°°

Eccoci qui! Il primo capitolo è finito..come vi è sembrato…una schifezze??

Vi prego fatemi sapere, commentate, accetto anche le critiche, però fatemi sapere.

Scusate eventuali errori..ma non l’ho fatto correggere dalla mia betina

Il prossimo capitolo è ancora pov Tanya.

Un bacioneeeeee

Volpessa22

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Faithfully_94