Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: ChelseaH    11/02/2010    11 recensioni
E poi iniziò a nevicare.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: Merlin e tutti i suoi personaggi sono proprietà della BBC e di chi per essi. Con questa storia non intendo usarli a scopo di lucro.


Falling like snow


Andare a caccia con Merlin era frustrante e appagante allo stesso tempo e in egual maniera.

Frustrante perché il suo servo era l'essere più imbranato sulla faccia della terra e non solo non aveva ancora imparato i principi basilari dell'andare a caccia, ma non aveva nemmeno alcuna intenzione di impararli. Aveva ormai perso il conto di quante prede gli erano scappate da sotto il naso perché Merlin aveva parlato nel momento cruciale, era inciampato nel momento cruciale o si era messo fra lui e l'animale, sempre nel momento cruciale.

D'altro canto però, le battute di caccia erano un'occasione unica per lasciare per qualche ora da parte le formalità di corte, soprattutto quando erano soli. Era in quei momenti infatti che Merlin si rilassava, del tutto incurante del fatto che la caccia richiedesse concentrazione e che il suo compito fosse di badare alle armi del suo Principe. A volte il ragazzo si lasciava andare completamente e iniziava a dargli del tu senza nemmeno rendersene conto. Arthur non lo correggeva mai anzi, gli piaceva in maniera quasi illecita sentirsi apostrofare da Merlin in maniera così... intima. Per non parlare di tutte le volte che si ritrovavano spalla contro spalla, i sussurri all'orecchio per non allarmare le potenziali prede, i contatti fisici ripetuti che la naturale goffaggine del suo servo rendeva necessari affinché non andasse a sbattere contro ogni singolo albero o non rimanesse impigliato in ogni cespuglio.

Insomma, Merlin rappresentava per Arthur un continuo cruccio ma anche una gioia continua.

E poi iniziò a nevicare e il Principe, osservando quei fiocchi così candidamente bianchi che si posavano silenziosamente fra i capelli e sulle spalle del suo servo, desiderò ardentemente di essere neve, così avrebbe potuto avvolgere Merlin senza fare rumore e toccarlo senza trovare pretesti.

Soprattutto, avrebbe potuto amarlo. Senza dare nell'occhio e senza ammettere ad alta voce che lui, Arthur Pendragon erede al trono di Camelot, era cascato nella trappola amorosa più assurda dell'universo senza nemmeno l'aiuto di un incantesimo.


NOTE.

Piccola flashfic ispirata da una serie di coincidenze strane.

Andy, cantante die miei adorati Black Veil Brides, ha twitterato [twitter.com/AndySixBVB] "I'm falling like snow" proprio mentre fuori dalla mia finestra la neve cadeva copiosa in meravigliosi fiocchi enormi. Al che nella mia mente sono passate una serie di immagini una più bella e dell'altra, culminate in questa breve fic che è un po' l'istantanea di un pensiero.



   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: ChelseaH