Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Crisan    12/02/2010    4 recensioni
Ciao, questa è la mia prima fic in assoluto (ho scoperto Inuyasha solo 15 gg fa). Consideratelo solo un cammeo d'esercizio che può essere collocato un pò ovunque nella storia, magari non troppo lontano dall' episodio 48 del anime. A livello di contenuto mi premeva risolvere una questione che mi disturba ad ogni puntata: visto che sono spesso in pericolo di vita e non mi capacito che perdano più di un occasione per chiarirsi, così almeno qualunque cosa succeda poi, non avranno rimpianti. Ciao e alla prossima ... forse ;-) Cris
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tvb

Era finita. Quel maledetto demone giaceva finalmente esamine. Questa volta era stata dura, Naraku acquisiva ogni giorno più potere erano, però, riusciti ad ostacolarlo nuovamente e, soprattutto, Kagome era in salvo.

Inuyasha ansante per lo scontro con Tessaiga ancora in mano, se ne accertò con la coda dell'occhio cercando di riordinare le idee.

Poco più in là Sango aiutava Miroku: aveva una brutta ferita e la sterminatrice era preoccupata.

Accanto a loro Koga si era già rialzato e con un balzo aveva raggiunto Kagome, le aveva cinto la vita con un braccio per sollevarla da terra ...

"Dannato Koga non osare toccare Kagome!!!"

 Fulmineo Inuyasha si scaraventò contro il rivale che scartando evitò il colpo.

 " Tutto qui quel che sai fare botolo ringhioso?"

 " Ora vedrai maledetto!"

 D'un tratto dietro le loro spalle...

 " A cuccia!"

Si udì un boato sordo e subito dopo un cupo bofonchio risuono dalla buca nel terreno in cui Inuyasha giaceva faccia a terra.

 Kagome lo aggirò avvicinandosi a Koga:

 " Grazie del tuo aiuto caro Koga sei stato prezioso"

 " Figurati Kagome - disse il giovane demone prendendole le mani tra le sue - per te ci sarò sempre - poi rivolgendo un sorriso beffardo a Inuyasha ancora schiantato a terra - Beh botolo io vado cerca di proteggere Kagome e ricordati... neanche con un dito"

 Così dicendo scomparve in un vortice di polvere.

 Kagome si girò e andò ad accucciarsi vicino a Inuyasha sospirando:

 " Dai tirati su - disse allungando una mano per aiutarlo - certo che hai una bella voglia dopo uno scontro simile.."

 " Dannata! Perché proteggi sempre quel lupo randagio”.

Il mezzo demone si mise seduto e Kagome si allungò leggermente per raccogliere alcune frecce che le erano cadute dalla faretra durante la  battaglia ed replicò ridacchiando per l'espressione imbronciata del suo amico.

" Eh dai Inuyasha ci ha aiutato molto e tu sei ferito, non mi sembra proprio il caso di mettersi a discutere ora..

" Mah..”Ringhiò il mezzo demone

" e poi - proseguì Kagome senza  dimostrare di averlo sentito - non essere geloso, tanto lo sai che voglio bene solo a te..."

 Le parole le fruirono dalla bocca senza accorgersene esprimendo così naturalmente quanto normalmente concludeva nel suo cuore.

"Kagome..." Inuyasha la guardava sorpreso che c'è? perché quell'espressione? pensò Kagome voltandosi e solo a quel punto, dallo sguardo incantato di Inuyasha, fu consapevole di ciò che aveva detto.

 Avvampando distolse lo sguardo e fece per alzarsi ma Inuyasha le afferrò con decisione un polso costringendola a restare accovacciata dove si trovava. 

In un istante sentì che la stava attirando contro di se. Quando poggiò la testa sul suo petto e respirò il suo profumo le mancò il respiro oh Inuyasha
pensò sentendosi mancare

 "Oh Kagome - mormorò Inuyasha al suo orecchio stringendola ancor più a se ed accarezzandole i capelli - anch'io, ...anch'io ti voglio bene!"

 Rimasero così con gli occhi chiusi assaporando ognuno il dolce calore dell'abbraccio dell'altro e per dei lunghi momenti sembrò che finalmente tutto ciò che avrebbe potuto dividerli fosse svanito, per sempre, nella leggera brezza della sera.

 
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Crisan