Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyMorgan    12/02/2010    6 recensioni
Ariecchime, deve esserci qualcosa di sbagliato nei miei post-it se mi danno ogni volta un risultato del genere...
Una nuova drabble, stavolta più nelle regole - 103 parole - che segue lo stesso filone di Più che un fratello, più che un amico, più che un maestro, tranne per il fatto che alcuni protagonisti sono cambiati.
Un esperimento, in realtà, non mi sento di dare nessun tipo di giudizio. Forse voglio solo testare questa nuova possibilità...
Ah, quasi dimenticavo: grazie a chi ha letto e commentato la drabble precedentemente citata ed a chi l'ha aggiunta a seguite e preferiti.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Cosa era...?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa era Lily Evans, Tom Riddle?

La mia unica e più grande sconfitta.

L’unica pecca in un piano altrimenti perfetto, in quello che senza di lei era un meccanismo armonico e meraviglioso che nessuno arrivava a comprendere.

Lei ha fermato tutto questo.

Lei ha levato splendore al mio sogno, l’ha corrotto e corroso e spezzato.

Io l’ho uccisa, ma lei mi ha ucciso due volte: quando fece nascere lui, e quando si frappose fra noi.

Io l’ho visto e non l’ho dimenticato, nonostante abbia tentato per anni: quello sguardo ironico, vittorioso e penetrante un attimo prima che la maledizione la colpisse.

Perché lei sapeva.

Sapeva che mi aveva sconfitto.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyMorgan