Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: briareos1982    12/02/2010    4 recensioni
La storia vista dal punto di vista di Vista.
Genere: Parodia, Demenziale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Charlie Swan, Edward Cullen, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tweiligth Premessa dell'autore.
Riassunto delle puntate precedenti.

Un'adoloscente depressa e sola si trasferisce da Penix a uno squallido paese di nome Forchetta insieme al babbo poliziotto di nome Ciarle. Il fatto è che i suoi si sono divorziati,  e la mamma si tromba un giocatore di baisboll, cosìchè  gli conveniva andare lontano col babbo piuttosto ch sentire la mamma nella stanza accanto alla sua cameretta che ci faceva gli strike col suo amante.
E insomma, arrivano a forchetta che tutti la cagano.
La ragazza super eroina (nel senso della droga) si chiama Bella Swan, ma non è bella per niente.
Ha la fronte abbastanza spaziosa da abbattere Undertaker e Ray mysterio con una testata, la faccia tonda e larga come lo stadio di san siro e i lunghi e fluenti sulle spalle gobbe.
Senza contare che è piatta come un'asse da stiro. E' così piatta che le tette se le disegna con il pennarello.
Nonostante questo deficit Bella ha una larga gamma di espressioni facciali cioè questa O__O.
sete rabbia, fame, amore, desiderio, O__O
per questo motivo il gran figone che è Edward Cullen appena la vede pensa subito "oddio oddio sono sbarcati li mostri oddio oddio".
Edward Cullen, è troppo lungo,
meglio aggirarlo chiamandolo subito Culo.

Culo scansa Bella come fosse un'appestata, un paio di volte Bella intravede Culo che la fissa con disgusto viscerale, finchè un giorno, mentre Bella pensava allo yaoi, come suo solito, attraversa la strada senza pensare e allora
E allora arriva un'ape sparato a 100000 km orari, e dall'altra parte arrivava un furgoncino del pesce guidato da un calabrese ubriaco, e caso vuole che lei sia nel mezzo. Così mentre Bella capisce di stare per dimagrire un casino in pochissimo tempo arriva Culo in superissima velocità, che si intromette tra i due mezzi in collisione e dà il via alla pappardella più insopportabile della nostra epoca.
Culo nonostante sia un Vamp
Vampi
Non ce la fo.
Culo, nonostate sia Anemico, è molto legato agli esseri più schifosi del pianeta, ma nonostante tutto appena la salva se ne pente amaramente. Gliele dice di tutte:

-Bella guarda, amici come prima, ma ognuno per la propria strada.

- Bella, sono pericoloso, insomma, ho l'erpes incrociato con l'epatite incrociato con l'aviaria, non mi toccare

- Bella , senza offesa ma mi stai sul cazzo.

- Bella, se ti vedo in giro bestemmio!

- Bella, ho detto NO!

Il punto è che Bella era appassionata di yaoi. Culo era secco sfinito, debole e gracilino, Anemico, vagamente frufrù, e questo la attizzava un casino. Ogni volta che tornava a casa si metteva davanti alla tastiera e immagina Culo che si toccava  con Sasuke; un'immagine ai confini della demenza ma alle ragazze tutto ciò è Erotico.
Per un maschio è Ortica.
Difatti Bella nascondeva sotto il materasso Kuroshitsuji.
Poi un giorno, Bella incontra un tizio palesemente sotto narcotici che dice che Culo è un Vam
Vampi
Vam
Insomma che Culo è Anemico. Stò tizio si chiama Jacob Black, detto Gioacchino, ed è il Figlio del migliore amico del padre di Bella
(cioè Ciarlie)
Gioacchino dice di sè di essere un indiano.
Bella crede come un pesce a tutte queste minchiate paurose.
Fatto sta che Bella trova Culo di una bellezza stratosferica, anche quando si scaccola come una scimmia.
Per disperazione Culo decide infine di frequentare Bella, così la porta a fare un giro e dismotrargli che in realtà è davvero un Anemico, e sarà il caso che la tipa si tolga dallo scroto una volta per tutte se non vuole morire.
Così per far credere a quell'idiota di essere un Vamp
Vam
Vampir
...così Culo per fare credere a quella tipa di essere una anemico,  si cosparge il corpo rachitico di brillantini, e si mette controluce. Quello che Culo non capisce davvero è il fatto che Bella crede che lui sia iperveloce.
In realtà è Bella che è ultralenta, e le persone che corrono in modo normale per lei si spostano a velocità supersonica.
Comunque, la porta su un colle e gli confessa di essere un Vamp
Vamp
Gli confessa di essere un'Anemico.
Lei ci crede, senza farsi nessuna domanda. Preso dall'entusiasmo Culo spara la cazzata di proporzioni inumane, inizia a dire che riesce addirittura a leggere nella mente, al che Bella domanda:
Hoooo che sto pensando?

fu lì il tocco di genio di Culo. Che rispose, mettendoci nà pezza

...he....ma sai ,  io non riesco a leggere nella TUA mente...

Ragazzi, fare miliardi vendendo romanzi così è come contrabbandare uranio all'Iran...













   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: briareos1982