Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: eiden    13/02/2010    3 recensioni
[Junjou Terrorist]
La presenza di Shinobu era deleteria sia per lui che per la sua casa in generale.
[St Valentine Meme - Choco #13]
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drabbleina piccina picciò perché sono di frettissima... non sono stata in casa che due ore, oggi T_T

Enjoy *O*


Quando Miyagi aprì gli occhi, fuori cominciava già a far chiaro.

La presenza appolipata al suo fianco sembrava essere sparita e, dentro di sè, sospirò per il sollievo. Certe volte Shinobu era peggio di una spina nel fianco e sembrava istigarlo a diventare irritabile. Non ricordava di essere così fastidioso, prima.

Si riteneva una persona equilibrata, calma e composta, tutto sommato seria.

Quindi o lui capiva se stesso quando ne capiva di mandarino antico, oppure la sola vista di Shinobu era deleteria per qualunque parte del suo corpo: dal suo cervello fino a... beh, più in basso.

Si stiracchiò aprendo le finestre.

Un vecchio detto diceva che la luce del mattino ha il profumo della speranza...

Probabilmente anche la speranza stava andando a male, considerando che puzzava di cavolo bruciato...

Con una mano sugli occhi e un sospiro sulle labbra, si diresse verso la cucina, da cui proveniva del fumo niente affatto rassicurante.

A quanto pareva la presenza di Shinobu era deleteria anche per le sue pentole.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: eiden