Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: vul95    14/02/2010    3 recensioni
Solitamente, preparo una torta per Hayner e Pence [...] alla fine anche se il risultato non è dei migliori, se la sbafano tutta. E a me sta bene così, sul serio.
Però è da un po’ di giorni che mi chiedo se c’è qualcuno a cui vorrei davvero regalare del cioccolato.
Non so, dovrebbe essere qualcuno che mi piace, no!?

Una piccola One-Shot per San Valentino...
[Seifer X Olette]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Cake~

{Cake~

 

Cominciai ad apprezzare veramente il giorno di San Valentino quando vidi mia madre porgere una torta a forma di cuore a mio padre.

Quando mi aveva detto cos’aveva intenzione di regalargli, avevo pensato che fosse una cosa stupida e sdolcinata, ma nel vedere il volto di mio padre illuminarsi a quel gesto a mio parere troppo smielato, mi si strinse il cuore, e da quel giorno vivo il San Valentino in modo diverso, anche se non ho mai qualcuno con cui stare.

Solitamente, preparo una torta per Hayner e Pence, mettendo in disordine la cucina per tentare di montare la panna o anche solo per sciogliere il cioccolato. Sono una vera frana, lo ammetto.

Però alla fine anche se il risultato non è dei migliori, se la sbafano tutta. E a me sta bene così, sul serio.

Però è da un po’ di giorni che mi chiedo se c’è qualcuno a cui vorrei davvero regalare del cioccolato.

Non so, dovrebbe essere qualcuno che mi piace, no!?

Cammino per Crepuscopoli, la fronte corrucciata, mentre ci penso.

Nella borsa che ho a tracolla ho dei sacchetti di biscotti per Hayner e Pence, più uno costituito dai biscotti in più, che credo mangerò io.

D’improvviso vado a sbattere contro qualcosa, o meglio, qualcuno, e barcollo all’indietro, biascicando alcuni “scusami, è colpa mia”, per poi accorgermi che la borsa è caduta a terra.

-Oh, no!- piagnucolo, raccogliendola e constatando che, fortunatamente, i biscotti sono tutti interi.

-Guarda chi si vede- mormora indifferente il qualcuno contro cui sono andata a sbattere, che scopro essere Seifer. Indietreggio, sicuramente ora comincerà a comportarsi come suo solito, quindi meglio sbrigarsi ad andarsene. Non voglio mi rovini la giornata.

Ma contrariamente alle mie aspettative, volge lo sguardo sulla mia borsa, un’espressione indecifrabile sul volto. Forse…invidia? No, impossibile.

-Stai più attenta, la prossima volta.- sbuffa, allontanando e alzando una mano in segno di saluto –E buon San Valentino- ridacchia beffardo, per poi ficcarsi la mano in tasca.

Stop.

Fermi tutti.

Mi guardo intorno, perplessa.

Poi mi metto a ragionare.

Sto per fare una grandissima stupidaggine, me lo sento. Quei biscotti infondo non mi vanno poi così tanto…

Corro verso Seifer, in silenzio, strattonandogli la maglia delicatamente non appena lo raggiungo. Lui si volta, stralunato.

Io metto il broncio ed assumo un’aria abbastanza irritata per nascondere l’imbarazzo, mi sento abbastanza idiota. Una cosa del genere è del tutto fuori luogo.

Ma quei biscotti, davvero, non mi vanno… –Ehi, non so che farmene. Tieni- gli porgo il sacchetto in più, dopo una prima esitazione.

Come mi sento idiota...

Lui spalanca gli occhi sorpreso, per poi ritornare alla sua solita espressione strafottente –Non sapevo avessi una cotta per me- ghigna malizioso.

Io sorrido, fintamente dolce –Sono in più. Avanzi. Ma se non li vuoi me li riprendo. C’è un ragazzo carino, a scuola, potrei…-

-Ok,ok, ho capito. Sto zitto.- scuote la testa, scocciato, per poi tornare a guardarmi –Uhn…credo di doverti dire…ehm…grazie!?- riflette perplesso, per poi fare spallucce.

Sorrido ancora –Oh, sarebbe il caso, direi- dico sarcastica –Si è fatto tardi, Hayner e Pence mi aspettano- e senza pensare gli lascio un breve bacio sulla guancia, per poi allontanarmi tranquillamente.

 

Sono nel rifugio, e mi rigiro un biscotto che Hayner mi ha, per così dire, gentilmente offerto, tra le mani.

Picchio la testa contro le ginocchia, piegate al petto.

Perché ho fatto una cosa del genere?

Pensavo di avere un minimo di cervello. Quel tanto che basta.

Di sicuro l’ho fatto  per l’espressione che aveva fatto Seifer nel vedere i dolci. Si, sicuramente.

Oppure, semplicemente…

Scuoto la testa, eliminando quel pensiero dalla mia mente.

Naaah, non posso aver trovato il qualcuno a cui regalare il cioccolato a San Valentino.

No, non può essere lui.

Impossibile.

O…No!?

 

*

 

Ed ecco una piccola FanFiction per San Valentino…

Seifer e Olette…Mi ispirano come coppia, anche se Seifer sta bene anche con Hayner…*perde il filo del discorso xDD*

Bhe, che dire, spero vi sia piaciuta!

E colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno letto la mia drabble Xaldin X Luxord e ShaLon91 per averla commentata!!

…Che dirti, l’ho scritta per mettermi alla prova xDD.  Non mi sono offesa, figurati! Anzi, fa sempre piacere ricevere commenti del genere, sisi U_U

L’ho detto, non so da dove mi sia uscita questa coppia xDD Mi suona strana pure a me xDD

Però ora comincia a piacermi °[]° Argh! °[]°

*si dilegua*

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: vul95