Fanfic su artisti musicali > The Used
Ricorda la storia  |      
Autore: voltage    14/02/2010    1 recensioni
Mentre la neve si poggiava dolcemente sulle strade di Orem, Quinn Allman stava passando uno dei momenti peggiori della sua vita.
Forse comparabile alla morte.
Forse.

BertMcCracken/QuinnAllman ♥ accenni Bert/GerardWay.
terribilmente depressiva.
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bert McCracken, Quinn Allman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All the way to the hospital

Mentre la neve si poggiava dolcemente sulle strade di Orem, Quinn Allman stava  passando uno dei momenti peggiori della sua vita.
Forse comparabile alla morte.
Forse.

« Bert… non tornare da Gerard. » stupida piccola frase detta dal cuore di Quinn mentre Bert si stava rivestendo, come al solito dopo aver fatto sesso.
Non aveva neanche sentito, se ne era andato sbattendo la porta.
Bert era un uomo “libero”. Odiava essere stretto nelle relazioni, e quindi per impedire – a se stesso – di amare Quinn doveva fare lo stronzo.
Aveva passato da tempo il periodo “uh, sono a letto con un uomo, e mi sta piacendo”. Era passato al “okay, mi piace scopare gli uomini, ma questo non necessita amore verso di loro”.
Quinn invece li aveva passati entrambi, ed era entrato nel terribile baratro dell’amore non corrisposto.
Era così dannatamente certo che Bert sapesse amare – amare per Dio! Una parola che con “Bert McCracken” non c’entra nulla –  ma che non riuscisse ad amare lui che la depressione lo soffocava.
Ovviamente lui era innamorato del fottutissimo cantante dei fottutissimi My Chemical Romance, Gerard Way (anche se Bert era troppo stupido per rendersene conto).
Gerard era incazzato col mondo quasi quanto Bert, era bello, e in più scopavano selvaggiamente.
Quinn era solo il sostituto; lo sfogo sessuale di Bert quando tutto diventava troppo pesante per essere sopportato.
Sentì la porta riaprirsi all’improvviso, e smise di piangere immediatamente. Non si sarebbe mai fatto vedere la Bert così, mai.
Bert si lanciò sul letto e iniziò a scuotere Quinn.
« Quinn? Sei sveglio? Dimmi che sei sveglio! Ascoltami! »
« Dio ma che cazzo vuoi McCracken?! » non capì perché aveva risposto così. Anzi, lo sapeva benissimo.
Dannato Bert.

« Scusami. È che non voglio tornare a casa. » sembrava addirittura dolce quando lo diceva. Sembrava.
In ‘Bertese’ significava: “non ho sonno, scopiamo?”
« Mi sono rotto di questa situazione. Non sono il tuo giocattolino. »
Bert si alzò dal letto, sembrava ferito. E Quinn sentì la rabbia aumentare, era lui quello ferito!
« Ho capito. Hai ragione. Sono un pessimo fottuto bastardo, mi dispiace. »
« No, non ti dispiace. Stai cercando in qualche modo di salvare la nostra amicizia e quindi la band. Sei patetico, ti conosco da anni Bert. »
Bert stette zitto, non perché quella non era la verità, ma perché aveva capito quello che pensava e lo conosceva così a fondo.
« Mi dispiace Quinn. Avrei dovuto smettere. »
« Sono io quello che si farà usare. »
« Perché usi il futuro? »
« Perché in questo momento la nostra amicizia è andata a puttane, visto che tu mi hai detto di saperlo. Prima non lo sapevi – o fingevi di non saperlo, quindi eravamo amici che scopavano e basta. E sai benissimo che io mi farò usare ancora. »
Si ritrovò di nuovo Bert addosso che lo baciava, con urgenza. Era così egoista.
Ma l’amore è egoista, e Bert era amore e passione pura.

Mentre la pioggia uccideva la neve rimasta sulle strade di Orem, Quinn Allman sentiva un dolore al cuore.
Forse comparabile alla morte.
Forse.


Before I cross my heart and hope to die at all
Take off my mask and leave the lies to the liars

NDGiuls:

Dio mio, non ci credo, ho trovato il coraggio di postare xD
I personaggi non mi appartengono, e blablabla. Nessuna delle cose qui descritte è successa davvero (per fortuna, se no Bert per me era morto
).
Questa cosa l’ho scritta martedì quando ero in macchina, andando a fare shopping. È stata la mia settimana di assoluta fissa con hospital, e si vede.
La canzone è Hospital dei The Used, per l’appunto.
E lo so, è cortissima… ma veramente non sapevo che altro scrivere.
Io amo Bert e Quinn, sul serio, solo che l’immagine del Bert stronzo bastardo che fa soffrire a morte Quinn è… così… reale nella mia testa xD A scrivere le note finali faccio proprio schifo. Mi congedo.
Vi amo Beibiz
Ah, giusto, buon San Valentino! La festa ipocrita degli ipocriti.

------------------------------------------

_sory_: non so perché ti rispondo solo ora, comunque sappi che mi ha fatto molto piacere la recensione!
Il tuo vaneggiamento è assolutamente adorabile, anche perché è esattamente la stessa cosa che penso io su loro due.
Grazie per i complimenti, sei un amore, sul serio *_* soprattutto per il “CON Quinn”, mi ha fatto un piacere dannato xD
Graziegraziegrazie.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Used / Vai alla pagina dell'autore: voltage