Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: HHS_892    14/02/2010    1 recensioni
Breve monologo di una bambina e del suo destino crudele. Spero di fare una storia più contreta su questa base.
Genere: Drammatico, Thriller, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa fareste se un giorno vi svegliasse e tutto quello in cui credete improvvisamente scompaia? Se la vostra famiglia, i vostri amici improvvisamente non vi riconoscessero più o addirittura non fossero in vita?
Ecco, questo è quello che è successo a me.
Mi presento, il mio nome è Nicole Roner, ho 12 anni solo da alcune settimane. Mia madre era originaria dell'Africa centrale, mio padre era metà australiano e metà americano. La mia pelle è color caffè al latte, ad eccezzione di una macchia bianchissima posta sulla schiena in alto, a sinistra. I miei capelli sono castano scuro e i miei occhi sono cerulei.
Abitavo in una piccola fattoria nel Texas, avevo pochi amici, ma ero felice.
Ora sono sola, qui è buio e ho paura che mi rimane poco tempo per vivere... ho freddo. Aiuto.
Mamma, Papà... vi voglio bene. Voglio la verità e rivoglio la mia vita.
Nicole Roner
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: HHS_892