Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tenny_93    14/02/2010    2 recensioni
Una guerra alle porte, dei ninja traditori giunti nel paese del fuoco per portare la distruzione. Un esercito da preparare per la battaglia, e un amore in procinto di sbocciare. Che accadrà? [Nejiten]
(Capitoli in revisione..)
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Neji Hyuuga, Rock Lee, Tenten
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I capitolo Pride. Il piccolo villaggio di Konoha  dormiva sonni tranquilli nel paese del fuoco.
Un venticello leggero smuoveva le fronde degli alberi creando un mite fruscio, mentre alcune vedette,appostate sulle torrette dell'enorme cancello del paese,controllavano il perimetro che si perdeva nell'oscurità di quella notte senza luna.
Come apparso dal nulla,all'improvviso, un enorme falcone nero, ruppe il silenzio, stridendo forte. Le  sentinelle che stavano controllando lungo il cancello, sobbalzarono
S:- Ma cos...?!!-  Ma non riuscirono a dire altro.
Con un rumore metallico,degli arpioni si issarono sul cancello facendo in modo che alcuni mukein del villaggio del fulmine salissero in cima insieme al loro capo, Shi-yu ninja traditore del paese del fulmine,che richiamò a sè l'enorme uccello,che si posò sul suo avambraccio, richiudendo le enormi ali e studiando con attenzione gli uomini della foglia con quei suoi occhietti gialli, piccoli e crudeli.
Una delle sentinelle  corse verso la torre centrale,in preda al panico,chiamando a gran voce i suoi compagni:
Se:- Avvisate Konoha,ci attaccano!-urlò, prima di essere tramortito da uno degli shinobi traditori.
Subito,fu accesa un enorme  fiaccola che fungeva da segnale e alcuni uccelli messaggeri furono inviati al villaggio,mentre dall'alto della sua postazione,Shi-yu sorrideva compiaciuto, circondato dalle urla e i lamenti di dolore dei Ninja della foglia, torturati e uccisi dai suoi sottoposti.
Shi:- perfetto,diamo il via all'operazione.-ghignò. Il suo piano aveva inizio.

A Konoha.

Il cielo era di un timido azzurrino, appena rischiarato dal sole nascente all'orizzonte. La cittadina cominciava a riprendere i suoi ritmi e per le strade ognuno riprendeva le proprie mansioni. Tutto appariva tranquillo. Ma era solo apparenza.
Al palazzo dell'Hokage infatti, vi era un gran via vai di ninja, anbu e ninja medici, dopo l'attacco avvenuto nella nottata. Solo uno degli uccelli messaggeri, Takamaru, era riuscito a giungere sano e salvo al villaggio, per comunicare la notizia che aveva sconvolto gli animi di tutti.

Gai:- Tsunade-sama,alcuni mukein hanno attaccato il confine del paese,pensiamo abbiano intenzione di mettere in atto una rivolta e si avvicinano al villaggio!!- urlò un jonin completamente vestito di verde, irrompendo nella stanza, facendo sobbalzare i ninja che vi erano al suo interno.
Tsunade, ora quinto hokage, si portò le mani intrecciate dinnanzi al volto con un sospiro amaro.

Tsu:- Lo so Gai,calmati. Ne stavamo giusto parlando con Kakashi e Anko. Ora siedi.- gli ordinò mentre il ninja verde si accomodava annaspando di fianco al suo rivale Hatake Kakashi che gli lanciò un occhiata divertita dietro la sua solita benda che gli copriva il volto.

Kakashi:- Ehi rilassati amico. Altrimenti rischi di farti venire un infarto e non abbiamo proprio il tempo di organizzare un funerale- lo prese in giro.

Anko:- Oh,andiamo Kakashi! Se non è morto per tutti gli allenamenti assurdi che fa,non credo che morirà proprio ora! Giusto Gai?.- rise la bella jounin Anko Mitarashi con un sorrisetto sulle labbra rosee e un luccichio divertito negli occhi. Quel bizzarro e acceso scambio di battutine taglienti terminò con l'occhiataccia che Tsunade lanciò a tutti e tre, facendoli zittire.
 
Tsunade:- Dunque,come precedentemente detto, si è deciso di organizzare alcune truppe composte da chunin e Jonin che saranno mandate al confine per risolvere questo..impiccio. Disponiamo già di due unità che saranno rispettivamente sotto al comando di Kakashi e Anko - tacque per un istante, scegliendo con cura le parole,lo sguardo che passava sui volti attenti dei tre jounin- L'altra unità sarà guidata e coordinata da Neji Hyuga, tuo allievo, composta  da chunin e Jounin di sesso maschile. Le donne non saranno ammesse all'azione, fatta eccezione per Anko ovviamente.- sorrise alla donna che ricambiò.

Ci furono alcuni istanti di silenzio, nei quali ognuno soppesò e riflettè sulle parole dell'Hokage. Alzando la mano, dopo l'assenso a parlare di Tsunade, Gai domandò.

Gai:- Un' ottima strategia,mia signora, ma per quanto riguarda Tenten e Rock lee?-la guardò in attesa di una risposta. Era noto quanto il maestro di arti marziali tenesse ai propri allievi, in special modo a Rock lee.

Tsu:- Voglio che ne restino fuori. Rock lee è ancora convalescente dopo l'ultima missione, ha bisogno di tempo per riprendere le forze. Tenten ne è esonerata del tutto. E' una missione per soli uomini, ho detto.- lo guardò duramente, poi il suo sguardo si ammorbidì.- Fa venire Neji Hyuga qui da me. Gli devo parlare.- chiese a Gai, ponendo poi l'attenzione sugli altri due.- Voi partirete stanotte stessa. Ora andate!-

Gai/ Kakashi/ Anko:- Agli ordini!- e sparirono in una nube di fumo.




Tenten.si era da poco svegliata e ,dopo una veloce colazione,si accingeva a svolgere i suoi allenamenti mattutini; ormai era diventata una jonin,alla giovane età di 22 anni,riconosciuta come la maestra d'armi di Konoha.
Trasse un lungo respiro e si preparò al lancio degli shuriken per perfezionare la sua già perfetta mira,augurandosi che quella che era cominciata come una mattina tranquilla,rimanesse tale, affinchè potesse dedicarsi ai suoi allenamenti.
Aveva appena sollevato un braccio,quando ,ad una decina di metri da lei, avvertì la voce a lei molto famigliare del suo compagno di squadra che le stava urlando qualcosa, correndo  e sbracciandosi come un matto:

Rock lee:- Tenten,vieni immediatamente. L'hokage desidera vederci,ha detto che è una cosa urgente!.-esordì la bestia verde di Konoha, sorridendo e alzando il pollice nella sua usuale posizione giovanile.
La ragazza sospirò,ormai rassegnata. La sua giornata d'allenamento era andata a farsi benedire, così raccolse velocemente le sue cose e seguì il suo esuberante compagno che la precedeva saltellando di tetto in tetto,intimandole di sbrigarsi.
Arrivati al palazzo dell'hokage, si recarono da quest'ultima, fecero un breve inchino in segno di saluto e attesero, mentre Tsunade si apprestava a cominciare:

Tsunade:- Ragazzi,come ben sapete, il confine del paese è stato attaccato da alcuni mukein che minacciano la protezione del nostro stesso villaggio. Ho deciso di mandare un esercito a stroncare immediatamente la faccenda, prima che si complichi troppo. Al suo interno, sono stati reclutati esclusivamente uomini e ninja medici con a capo il vostro compagno Neji. Voi però, siete stati esonerati dalla missione, per mia decisione e convocati qui per chiedervi di non interferire nello svolgimento dell' operazione.- prese un lungo respiro e con uno sguardo freddo e distaccato concluse - Questo è un ordine.-

Tenten,al nome del suo compagno ,trasalì:

T:- Mi perdoni Hokage sama,ma le chiedo di inserirmi nella missione.Neji è un mio.....un nostro compagno e noi,vogliamo aiutarlo,come abbiamo sempre fatto.- esordì,mentre Lee annuiva,come a conferma delle sue parole.

Tsu:- No,richiesta respinta. Rock lee non è ancora in grado di combattere e tu,Tenten, non sei pronta per una missione del genere!- 

Ten:- Ma hokage sama...!!-inveì la jonin. S' impuntò, sbattendo le mani sulla scrivania di Tsunade, lo sguardo acceso d'impeto. Rock lee sussultò,ma rimase in silenzio,sapendo che sarebbe stato inutile intervenire.

Tsu:- Ho detto no,Tenten!- inveì a sua volta la donna, alzandosi irata- Adesso andate e vedete di non crearmi altri problemi!!- concluse,gelandoli con un ultima occhiata,mentre si accingevano ad uscire a capo chino,Tenten presa per un braccio dal povero Lee che le sussurrava qualcosa, intimandole di calmersi e tornare in sè.

Fuori dal palazzo i due ragazzi camminarono in silenzio per un poco,poi si lanciarono un occhiata e tornarono a svolgere i propri compiti, oramai rassegnati.
Tenten però,mentre colpiva ripetutamente uno dei bersagli con i suoi shuriken,macchinava già qualcosa per aggirare l'hokage,perchè non aveva nessuna intenzione di lasciare che Neji,partisse senza di lei.





Salve a tutti!  Eccomi qui a postare una nuova fanfic con la speranza che possiate gradirla!! Aspetto i vostri commenti,alla prossima con un nuovo capitolo!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tenny_93