Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    15/02/2010    1 recensioni
Il San Valentin di Kanon! I suoi pensieri! :)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gemini Kanon, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
happy valentine day Eccomi ancora qua con un altra One-Short :P questa volta è una song fic, sul San Valentino del bel fust...ehm....cavaliere dei Gemelli XDXDXD  Sono i pensieri di Kanon per una donna ed il suo passato! E' stato un po' difficile immedesimarsi in una mente maschile XDXD Spero che il risultato sia buono! :P Buona Lettura!



                                                                         Happy Valentine Day!

San Valentino, non ha mai rappresentato nulla nella mia vita. Un'ignobile festa per far spendere soldi alla gente..
L'amore..cos'ha mai rappresentato per me l'amore? Nulla di concreto, nulla di veramente importante. Nemmeno l'amore per mio fratello, sangue del mio sangue, mi ha mai toccato.
Ogni volta che esco dal Tempio, questo santissimo giorno, trovo coppiette smielate a sbaciucchiarsi davanti alle vetrine, con in mano mille cuori e mille cioccolatini. Ovunque vai senti la parola amore..che agonia..
C'è bisogno di amare per stare con una donna? Che femminucce, si perdono in miseri sentimentalismi.
Non ho mai provato sentimenti per nessuno. Nè amicizia, nè amore, nè perdono, nulla..Solo redenzione, e ringraziamento verso la mia Dea, solo per avermi salvato la vita.
A cosa serve scambiarsi parole dolci, cioccolatini multicolori?
Non sono mai riuscito a capirlo, ogni donna che entrava in terza casa aveva occhi solo che per il mio corpo, e per me era lo stesso.
Passione e sesso. Per me esisteva solo quello. Quando puoi perderti in mille orgasmi, ed in mille piaceri che il sesso può darti, con mille donne, una più bella dell'altra, cosa te ne frega dell'amore?

Ecco...questo è quello che avrei detto qualche tempo fa. Non avrei mai, e poi mai pensato di finire ad amare anche io.
Non avrei mai pensato, che dopo tutto il male che ho causato, IO, accusato di tradimento, inganno e mille altri misfatti, mi sarei perso in simili smancerie..eppure..eccomi qua. Ventottenne, il più desiderato del Grande tempio, perso dietro ad una ragazzina, 8 anni più piccola di me. Eppure, il suo modo di vivere la vita, il suo modo di guardare il mondo, mi ha attirato a lei più di quanto volessi..
Galatea, 20 anni, origine Greca. Capelli scuri come la notte, occhi chiari come il ghiaccio. Sognatrice e romantica. Diversa dalle altre. Ho il compito di proteggerla, ma per me era solo una scocciatura, stare dietro ai passatempi e le bizze di una donna.
Poi..pian piano che la conoscevo meglio, pian piano che mi avvicinavo a lei, sentivo il bisogno di averla sempre al mio fianco, desiderarla con tutto me stesso.
Ed eccomi qua, io, Kanon, sto amando! Il giorno di San Valentino, mi ritrovo con un mazzo di fiori, ed un cuore di cioccolato ad aspettare la donna che amo...Mi viene da ridere..
Accendo lo stereo, e la musica si fa padrona di me, le note mi trattengono. Chiudo gli occhi e mi lascio trasportare.



Sarà l'ebbrezza leggera che si respira questa sera
ma c' un cuore che spera che pensa valga la pena
di parlarti di ogni sua regina
per ogni signorina una rima partendo dalla prima...
Claudia scoprendo insieme un nuovo mondo
ed ora mai potr
il tempo scioglierne il ricordo
Kimberly, Helen e tutte quelle modelle piene di soldi e di perle ma vuote sotto la pelle e poi...
una va a Ruta la mia storia vissuta
innamorato perso in fondo di una sconosciuta
la mia pepita donna perfetta ma non quella della mia vita
una fiamma che svanita
e Sara e chi con lei impara a vivere una storia d'amore come una gara in cui si bara
e ora io ti parlo di loro la vita strana ognuna non era ci che sembrava..

Quante donne, che per me non erano altro che un gioco, un eterno gioco in lotta con me stesso..Quanto sarei potuto andare avanti a giocare con i sentimenti delle persone? Come sarei finito? Dire smancerie e paroline dolci senza pensarlo davvero, solo per renderle felici. Ma a loro importava meno di me..non si sono mai preoccupate di sapere se quel che dicevo era vero. A loro interessava il mio corpo ed il mio letto..solo quello. Non nego che per me era lo stesso..Per me una donna, meno parlava meglio era..Ci pensavo comunque io, a farla stare zitta..


Ma tu no e in più dirai che non da me che amo solo il sesso e il resto inutile
e che non so cos'è che hai con te diverso ridere
non è sesso ma amore con te
ognuna in fondo mi ha deluso
ma tu no e in più dirai che non da me che amo solo il sesso e il resto inutile
e che non so cos'è che hai con te diverso vivere
non sesso ma amore con te
Con te invece, è tutto diverso. Mi stupisco di me stesso. Come può il mio cuore d'acciaio, battere come un tamburo quando la vedo. Sentire i brividi al suo respiro sul mio collo, essere al settimo cielo quando sono con lei..Con lei non è solo sesso e me ne sto pian piano rendendo conto..E mi piace, mi piace da impazzire!


Da Elisa part tutto con una precisa scusa
primo amore storia un po confusa
e fusa scambiate d sotto le stelle
la prima volta di un sapore nuovo sulla la pelle
e quelle passeggiate e giornate passate al mare destate ricordo ancora nottate grigliate
e poi sulla spiaggia le notti con Vanessa
persi un anno a scuola poi per lei la testa persa
come poi Claudia e Gloria da Federica a Giada Sheila e Moira alla dolcezza negli occhi azzurri di Camilla
ci mise poco il destino offusc anche quella stella
bella ma sai per lei non mi escono parole
conosci il nome a creato solo confusione
parlo di loro lo sai la vita strana ognuna non era ci che sembrava...



tu no, tu no, sei diversa sai
sarà sesso e amore vedrai.
Fine!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger