Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: rieth    15/02/2010    3 recensioni
E' la prima "storia" che ho scritto su Harry Potter xD Il paring è la Dramione.Spero vi piaccia xD
-Domani tornerà tutto come prima..?-
-Si.Se tu vuoi,si.-
-Io...non lo sò...- un mormorio continuo,di quelle due voci.Una,dolce,essendo abituata a parlare dolcemente.L'altra invece,per niente abituata a quella voce,cerca di addolcirsi,cercando di imitare il tono di lei.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Change

Una carezza. Poi, un respiro.
-Ehi...- due respiri che si incontrano. Due profumi così uguali. Due persone così diverse.
-Si?-
-Domani tornerà tutto come prima..?-
-Si. Se tu vuoi, si.-
-Io...non lo so...- un mormorio continuo, di quelle due voci. Una dolce, essendo abituata a parlare dolcemente. L'altra invece, per niente abituata a quella voce, cerca di addolcirsi, cercando di imitare il tono di lei.
-Però, se cambia tutto, i tuoi amici che faranno?- mormora dopo un po’, la voce femminile.
-Per Blaise, Daphne, Theodore e Pansy avrei un po’ di problemi...E i tuoi cari amici? Che diranno?- il mormorio del ragazzo, si fa leggermente innervosito.
-Hai ragione. Non possiamo cambiare tutto quello che abbiamo costruito. Specialmente tu.- dice lei, iniziando a raccogliere le cose della sua borsa, intuendo quella marea di sottintesi che il ragazzo aveva lasciato nella frase.
-Certo che ho ragione...del resto, la mia maschera di ghiaccio, non si può spezzare proprio ora.- dice lui, con un tono di voce freddo.
-Giusto...- la ragazza, finisce di raccogliere le sue cose poi guarda gli occhi color ghiaccio del ragazzo. Quegli occhi che stanno cercando inutilmente di nascondere quello che prova. Frustazione, impazienza; l'impazienza di un ragazzo che vorrebbe quello che ha appena negato di volere.
Gli occhi color oro fuso, invece, sono malinconici. La proprietaria di quelle due iridi, si alza chiudendo gli occhi per qualche secondo.
-Allora...arrivederci, Malfoy.-
-Buona giornata, Granger.-
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rieth