Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Assassin Panda    15/02/2010    2 recensioni
Una piccola GermaniaxItalia, visto che ultimamente scrivo solo fluffate!
"DOITSU! DOITSU!" Esclamò la petulante voce di Veneziano, proveniente dal Giardino di casa di Germania. Quest'ultimo era seduto comodamente nel suo studio, fino a pochi secondi prima sperava che, finalmente, avrebbe trascorso una tranquilla giornata senza Italia e la sua stupidaggine nei ditorni. Aprì con un grugnito la finestra e sporse la testa bionda di fuori, affacciandosi. Feliciano stava sdraiato a bocconi sul terreno umido, con un gatto bruno seduto sulla schiena. Era evidentemente caduto di nuovo.
Genere: Sentimentale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Stivali da Allacciare
Rating: Verde
Personaggi: Germania (Ludwig o detto anche DOITSUUU!), Italia del Nord/Veneziano (Feliciano Vargas)
Pairing: GermaniaxItalia del Nord

Genere: Fluff, Sentimentale (non abituatevi non scrivo solo delle Fluffate XD)
Avvertimenti: Shonen-Ai, One Shot
Note: Scritta per il mio claim Una fict per un immagine che potete trovare sul mio LiveJournal.

L'immagine scelta è la seguente:

GermaniaxNordItalia



Stivali da Allacciare



"DOITSU! DOITSU!" Esclamò la petulante voce di Veneziano, proveniente dal Giardino di casa di Germania.
Quest'ultimo era seduto comodamente nel suo studio, fino a pochi secondi prima sperava che, finalmente, avrebbe trascorso una tranquilla giornata senza Italia e la sua stupidaggine nei ditorni.
Aprì con un grugnito la finestra e sporse la testa bionda di fuori, affacciandosi.
Feliciano stava sdraiato a bocconi sul terreno umido, con un gatto bruno seduto sulla schiena.
Era evidentemente caduto di nuovo.
Ludwig, sospirando e sbottando, scese in giardino a soccorrerlo.

"Doitsu! Credo di essermi fatto male ad una gamba!"
Piagnucolò il castano appena vide la figura amica venirgli incontro.
"Fammi vedere" Sospirò il biondo prendendolo per la vita e sollevandolo con facilità, trasportandolo poi verso una fontanella, adagiandolo tra le sue gambe.
Era piuttosto seccante quella posizione, ma Feliciano sembrava non darci peso, o non farci proprio caso, e quindi trattenendo il rossore cominciò a sollevare la stoffa dei pantaloni di jeans dell'Italiano.
"Non sembra che ti sia fatto nulla, solo una piccola pelata, Veneziano" Ammise Ludwig.
"Ma mi fa male!" si lamentò Feliciano, con le lacrime che gli pizzicavano gli angoli degli occhi.
"Va bene! Vedrai che ora passa tutto" E, con un po' di imbarazzo e di umiliazione, come una mamma che cura il suo bambino soffiò lievemente sui graffi al ginocchio di Italia.
"Oh!" Esclamò questo estasiato "Grazie Doitsu! Non so come farei senza di te!"
"E' perchè non ti allacci bene gli stivali e inerpichi sui lacci, Italia" Annuì Germania notando i lacci bruni degli stivali slacciati e a penzoloni.
"Non so fare molto bene i nodi..." Ammise Veneziano, mentre le sue guance si coloravano di un lieve rosso, e lo sguardo si spostava verso il nulla per non incrociare le iridi inquisitorie del compagno. Doitsu, un po' scoraggiato dalla scarsa intelligenza dell'alleato, gli prese un laccio e lo sollevò verso di lui, alzando con esso anche il piede e lo stivale.

Italia sussultò sorpreso, ma quello strano abbraccio che Germania gli donava cingendolo per le spalle per poter allacciargli gli stivali lo rincuorava più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Con pochi agili movimenti delle dita Ludwig strinse le stringhe in un nodo perfetto, sotto lo sguardo curioso di Feliciano.
"Ecco! Adesso non cadrai più, Feliciano!" Germania decretò la fine della sua opera appoggiando Italia sul muretto accanto a lui, con la stessa facilità con cui si solleva una piuma.
"AAAH e se ricado ancora posso venire di nuovo da te, Doitsu?" Domandò estasiata fissandolo ammirato.
Il biondo arrossì lievemente, indietreggiando col busto.
"Italia! Devi imparare ad essere autosufficiente! Cosa farai quando la guerra sarà finita e dovremmo tornarcene a casa?!" Esclamò mantenendo un tono autoritario, ma Veneziano continuava a sorridergli inebetito "Se ci divideremo allora io verrò fino a casa tua. E allora tu continuerai ad allacciarmi gli stivali?"

Germania sorrise. "Sì, ti allaccerò ancora gli stivali"

Italia saltellò felice per il giardino. Non aveva paura di cadere di nuovo, sapeva che Germania era di nuovo lì, pronto ad aiutarlo se si fosse sbucciando ancora le ginocchia. Sarebbe stato lì quando gli stivali si sarebbero slacciati ancora, e Ludwig glieli avrebbe allacciati di nuovo, solo per continuare a vedere il sorriso radioso e a volte irritante che illuminava il viso di Feliciano e il suo freddo cuore tedesco.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Assassin Panda