Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumi Yoshida    15/02/2010    4 recensioni
SPOILER CAPITOLO 480-482
“Lo sai… lo sai che giorno è oggi?”
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Karin
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Once in this day we met

Lo sai… lo sai che giorno è oggi?
Sputa sangue sui tuoi piedi, sforzandosi di parlare e respirare insieme, visto che aria nei polmoni non ne ha più, ma non si arrende. Non riesce proprio a stare zitta. La tua mano sibila all’improvviso nei pressi del suo orecchio, calda di chakra. Allontani con un calcio gli occhiali neri, le lenti si infrangono sulla pietra e si disperdono in frammenti. Uno le si conficca nel volto, proprio sotto la palpebra che sbatte frenetica, cercando di catturare quanta più luce possibile.
Non te ne importa? 
Il tuo chakra sibila ancora; il suo petto ansima, vibra, collassa sotto la tua mano.
Una volta in questo giorno ci siamo incontrati. Ti ricordi? Te lo ricordi?
E’ un sussurro debole, forse malinconico. Non ha più speranza, lei, ormai. Ha imparato a deporre le armi. Vorrebbe solo tornare indietro e rivivere tutto, tutto. Tornare a quel giorno e incontrarlo di nuovo.








Adesso potete anche sputarmi. Ovviamente post capitolo 481. Ho deciso di fare una pausa durante latino per leggere il capitolo e... beh, è uscita questa.
Senza spiegazioni e niente. Gli spoiler mi fanno male, ah.

Grazie a chi a recensito la scorsa. Sono lieta di essere riuscita a scrivere qualcosa di decente.
Ayumi



EDIT del 16/02: ho modificato i capitoli spoiler nell’introduzione. In realtà erano 480 e 482, avevo sbagliato a scriverne il numero. Scusatemi.
Grazie mille a Sumiko e Ryanforever per le recensioni. Non merito tutte le vostre spolendide parole, davvero. Grazie.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi Yoshida