Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: NamiSouleater    15/02/2010    3 recensioni
Questa è la mia prima FF spero vi piaccia! Sakura è una ragazza di 16 anni e conduce una vita normale fino a che qualcuno non cada dal cielo!
Genere: Romantico, Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte quando ci guardiamo allo specchio riflettiamo su cose che non avremmo mai pensato di immaginare, follie e fantasie sembrano voler liberarsi dalla gabbia chiamata "Psiche" e uscire, attirati come da una calamita. Ebbene si, spesso non ce ne accorgiamo ma lo specchio è la chiave per aprire questa gabbia.
Sakura amava specchiarsi, non che lo facesse per vanità ma le piaceva aprire la mente ad un nuovo punto di vista. Sakura sapeva benissimo manipolare la chiave della sua mente.

Era un lunedì mattina che non prometteva nulla di buono a Konoha, piccola cittadina di provincia a nord del Giappone. Il cielo era scuro e minaccioso sembrava dovesse esplodere da un momento all'altro in una tempesta epocale. Sakura si stava preparando come al solito per andare a scuola e quel giorno era particolarmente di fretta dato l'orario tardo.
<< Sakura ora devo andare al lavoro... ci pensi te alla casa vero? Mi posso fidare?>> chiese sua madre un po' titubante.
<< Certo mamma non ti preoccupare>> rispose Sakura.

Fiducia. Sempre lei. Sempre la fiducia fa da cornicie alla giornata, soprattutto in quella della nostra protagonista dai capelli confetto che si chiedeva se avesse veramente compreso il suo significato.

Sua madre uscì di casa e lasciò le chiavi a Sakura. La rosa, finita la colazione, corse a mettere in moto il motorino che le avevano regalato per il compleanno. Dopo qualche secondo partì a tutto gas per il vialetto. A Sakura piaceva molto quel motorino, oltre perchè era rosa anche perchè rappresentava l'unico ricordo che aveva di sua madre e suo padre felici insieme. I suoi genitori si erano separati quando lei aveva 14 anni e non ha più rivisto suo padre da allora. A volte Sakura si chiede se è ancora vivo.

Stava cominciando a piovere e Sakura si stava maledicento per esser stata così stupida da aver dimenticato l'ombrello in un giorno così grigio.
<< Maledizione menomale sono quasi arrivata se no stamattina è la volta buona che ento in classe fradicia!>>.
Era a 5 minuti dalla scuola e la pioggia si stava intensificando quando, la gomma anteriore del motorino si bucò e Sakura cadde rovinosamente. <>. Si rialzò e riprese il motorino, dopo un po' arrivò faticosamente a scuola. La prima volta che Sakura era felice di essere a scuola.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NamiSouleater