Serie TV > Tutti Per Bruno
Segui la storia  |       
Autore: KatDam    16/02/2010    3 recensioni
[Paring: Luca e Sara.] Sara cerca di conquistare lo zio 33enne, soffredo e affrontando un sacco di problemi, cosa succederà..se un giorno Luca capisce di amarla?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                  » Costì quel che costì.
 

"Il nostro amore è segreto..amore sotto voce..amor che non si deve..amore che non avrà mai luce.."
Già Luca il nostro amore è segreto, e come dice la canzone non potrà mai mostrarsi alla luce del sole.
Ti guardo dormire, sembri un bimbo, sorridi e lo faccio anche io involontariamente.
Con un dito sfioro le tue labbra, disegnando i tuoi contorni ora sereni.
«Sei stupendo, amore mio..» Sussurro respirando a pieni polmoni. Voglio conservare il tuo profumo. Perchè quando il sole
sorgerà ci ritroveremo ad essere nipote e zio, zio e nipote. Nessuno capirà il nostro amore, ma nessuno riuscirà a dividerci;
perchè io non ti lascerò mai, sei Mio, si, caro Corsari sei il mio piccolo amore impossibile..
«Eii..» I tuoi occhi si spalancano, sorpresi e felici. «Sei ancora qui..» Questa non è una domanda, ma un affermazione, non
mi cacci più ma mi sorridi, proprio come stai facendo ora.
«Sì, voglio stare con te..il più possibile..» Rispondo accarezzandoti la guancia, e piano le nostre labbra si sfiorano; dando inizio
ad un bacio, che ci porterà come sempre tante, troppe emozioni.
«E' ora..devo andare..» Stringo forte il lenzuolo al petto nudo. Ma il tuo sguardo non si stacca da me. «Che c'è?» Domando sorpresa dal tuo fissarmi. «Ti guardavo..» «Ho qualcosa che non va?» Chiedo ingenuamente.
Prendi delicatamente il mio braccio spingendomi verso te. «No, ti guardavo..perchè sei bellissima..»
Ti sorrido, e mentre combatto per non lasciar cadere le lacrime ti abbraccio, ma le tue labbra cercano le mie, e poco dopo le trovano. La sveglia suona e spaventata mi allontano «E' tardissimo..Nonna scoprirà che non ci sono..» Ma nuovamente mi fermi. «Oggi è un gran giorno..» Ti guardo perplessa. «Sarà anche un "gran giorno" Luca, ma diventerà un inferno se non ci muoviamo..» Mi alzo velocemente prendendo i vestiti dalla sedia, ma voltandomi ti ritrovo ancora steso a guardarmi «Luca?? Ti muovi?» «Posso finire una volta, almeno, di parlare?» Mi domandi sedendoti. Annuisco. «Oggi è un gran giorno, perchè..»
«Perchè Luca? Perchè?» Infilo i pantaloni. «Fermati una buona volta Sara..» Mi fermo guardandoti. «Perchè è ora di portare il nostro amore all'aria..» Sbianco. «Cosa stai dicendo?» «Adesso basta, è un mese che andiamo avanti così, tu non sei
la solita ragazza che mi porto a letto e poi "ciao ciao", tu sei la ragione per cui vivo, per cui sto facendo la pazzia più grande
della mia vita, tu non meriti di vivere un amore nascosta, tu hai bisogno di sole, di ossigeno, tu sei l'unica persona che mi fa
battere il cuore, balbettare come se avessi quindicianni..Io..io..Io Ti Amo Sara..e voglio urlarlo al mondo intero.»
Ascolto parola per parola, tremo, il cuore accellera follemente, e sento gli occhi pizzicare. Parole più belle mio caro Luca non potevi dirle, e questo è la dimostrazione che il mio soffrire, e lottare non è stato vano. Mi guardi come un ebete aspettando una mia risposta. «Ti amo più della mia vita Luca..molto di più di quello che pensi..»
Risalgo sul letto e mi stringo a te, che in futuro sarai mio marito, padre dei miei figli.
«Allora sei pronta?» Chiedi alzandomi il viso e asciugandomi le lacrime, di gioia. «Io lo ero da sempre..»
Avrei vissuto la mia vita con lui, costi quel che costi.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tutti Per Bruno / Vai alla pagina dell'autore: KatDam