Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: IwantToBeLikeSomeoneElse    16/02/2010    1 recensioni
Le ultime riflessioni di Mello,pentitosi di tutto quello per cui ha combattuto fino ad ora.Un Mello molto umano e adulto. Triste
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata caldissima,almeno a te sembrava così

Il Giappone non ti aveva mai affascinato,ti sembrava un paese orientale come tanti,forse solo un po più moderno.
Ma proprio quella nazione avrebbe accolto il tuo corpo senza vita per sempre,tu non lo sapevi ancora.

Mentre guidavi quella moto la tua vita ti passava davanti gli occhi celestini,un volto ti rimase impresso,il suo.
Quel buffo ragazzo dai capelli cremisi che ti incuriosiva tanto.
Era il tuo unico amico,l'hai ucciso tu,Mello.
Una lacrima ti scende sugli zigomi scultorei,mi sembri quasi umano.Hai rapito quella donna solo per battere il tuo eterno rivale,ma le cose non andranno così,tu lo sai,Mello.
Sai anche che stasera morirai come il tuo amico,non ti curi nemmeno di coprire il tuo volto così bello,ma così spaventoso.
Senza di lui non ha più senso vivere.
Ora che la tua ora è vicina ti chiedi per cosa hai combattuto,per cosa stai morendo,per cosa l'hai ucciso.
Ti rendi conto che hai sbagliato tutto,ma oramai è tardi,troppo tardi.
Quella donna ti ucciderà tra pochi minuti,per cosa hai vissuto,Mello?Per non essere più l'eterno secondo?
Per far vedere a Near che sei il numero uno?
Per vendicare L?
Tutto è già scritto,anche il tuo nome.
Prima di andartene versi le tue ultime lacrime in ricordo del tuo migliore amico,Matt.
Non ti eri mai reso conto di quanto fosse dolce il suo nome e di quanto era importante lui per te.

"Sorry"

Le tue ultime parole,così deboli da sembrare un sussurro.
Il volto angelico si contrae in una smorfia di dolore,i tuoi occhi si tingono completamente di blu e la tua pelle diafana diventa violacea.
Un urlo echeggia nell'aria,ma tu non puoi più sentire nulla.
I capelli dorati sul volante e quel tuo crocifisso sono tutto ciò che rimane di te.
Non ci sei più,Mihael non c'è più
Sei morto per cosa,Mello?

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: IwantToBeLikeSomeoneElse