Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: PottermoreB    16/02/2010    3 recensioni
Una cortissima one-shot Draco x Harry che ho scritto di getto. Dovrebbe essere divertente.. Ma questo me lo direte voi..
"“Stai forse cercando di eccitarmi? Perché ci stai riuscendo alla grande..” sussurrò il Serpeverde.
“Dra..Draco..” gemette ancora il Prescelto, ormai preda del dolore più assurdo che potesse esistere.
“Oddio, toglilo, mi fa malissimo!” esplose Harry non riuscendo più a resistere.
"
C'è un piccolo accenno di yaoi che ho preferito mettere come avvertimento.
E' dedicata ad un ragazzo a cui l'anno scorso ero molto affezionata che oggi compie gli anni. Auguri!
I hope you like it!
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bel moro dagli occhi smeraldini aveva appena aperto quei due gioielli guardandosi intorno un po’ spaesato. Sentiva una forte sensazione di fastidioso dolore e gemette.
Il biondo al suo fianco lo guardò e con voce strascicata e calda gli mormorò: “Potter, non sapevo di farti quest’effetto..”
Harry sorrise, muovendo appena il corpo ma questo movimento lo fece singhiozzare nuovamente.
“Stai forse cercando di eccitarmi? Perché ci stai riuscendo alla grande..” sussurrò il Serpeverde.
“Dra..Draco..” gemette ancora il Prescelto, ormai preda del dolore più assurdo che potesse esistere.
“Oddio, toglilo, mi fa malissimo!” esplose Harry non riuscendo più a resistere.
Il Serpeverde lo guardò un secondo confuso.
“Ma cosa…?” iniziò a chiedere stupito di vedere una smorfia sul quel bel viso.
“Levalo! Togli quel diamine di braccio da sotto la mia schiena! Mi sta uccidendo!” esclamò il Cercatore rosso-oro facendo sbuffare sonoramente il giovane Malfoy.


My Space:

Eheh.. Che pensavate? Vabbè, lasciamo perdere.. In questi ultimi tempi, come avete visto, mi piace postare one-shot  mediamente divertenti su Harry Potter xD
Questo è un assaggio comico di uno altamente più..bollente che avrete presto. Frulla nella mia mente già da un po', devo solo trovare il coraggio di trascriverlo su un foglio virtuale e di farlo leggere a voi xD
Sperando che vi piaccia nonostante sia cortissimo,
Vanessa ^__^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PottermoreB