Serie TV > V.I.P.
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    17/02/2010    0 recensioni
descrizioni più o meno brevi sui protagonisti e i personaggi secondari di questo splendido telefilm!!per chi non lo conosce....buona lettura!!
Genere: Generale, Parodia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JOHNNY LOH

salve....

io,come ultimo arrivato alla V.I.P.,mi sento in dovere di parlare alla fine,infatti chiudo la parte dei personaggi principali,sono l'ultimo protagonista!

racconto partendo dall'inizio....

sono nato in cina,nella periferia di pechino e,da quando avevo cinque anni,mi sono allenato per imparare le arti marziali cinesi....tutt'ora mi considerano un maestro zen e sono molto apprezzato....

poi sono stato notato da persone che sembravano le più brave del mondo e ho poi scoperto che appartenevano alla yakuza....

mi fecero debuttare come attore e non potevo andarmene,altrimenti mi avrebbero ucciso come hanno fatto col mio migliore amico shou-ching,un altro stuntman di altissimo livello....mi manca tanto e anche oggi che sono fuggito dal mio passato e faccio parte di questa famosissima agenzia,il suo ricordo non mi abbandona mai....soprattutto quando sono con quick....lui e shou sono molto simili....

una volta in america mi sono sempre nascosto,cambiando sempre identità e quando vallery mi ha assunto,sono stato molto orgoglioso di me stesso....ciò che avevo fatto era finalmente servito!

questo lavoro è faticoso ma ha anche i suoi lati positivi....

molto spesso qualche bella ragazza ti bacia,ti abbraccia,ti tocca....peccato che non si concluda mai niente!

mi sono anche innamorato di nikki,ma lei,dopo l'unico bacio che mi ha dato,non sembra molto interessata a me....

è sempre presa da tasha,anche quando c'erano i suoi due ex mariti stava sempre con lei....io provavo a farle capire i miei sentimenti,la volevo al mio fianco tutti i giorni e lei niente di niente....ancora oggi mi domando cosa ci trovi in tasha....

in tutta la mia vita non ho mai conosciuto una donna fredda e spietata come lei....ma questo suo aspetto lo tiene ben nascosto nel suo cuore,fuori lei è forte,decisa e tenace,molto orgogliosa e sicura di se e forse è questo che attira nikki....

io l'amerò per sempre,se un giorno vorrà io sarò sempre qui....

ora vado,un lavoro mi aspetta a san antonio....

xie xie!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > V.I.P. / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo