Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Ricorda la storia  |       
Autore: YukiChan_GZB    17/02/2010    1 recensioni
una ragazza in cerca di una casa, una casa vicino ad un cimitero e un fantasma che.. leggete e scoprirete^^!
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
amore fantasma! l'annuncio!^^ salve! rieccomi con una fanfic! nata da un'ispirazione del momento, non vi aspettate gran chè^^.
leggete e recensite^^.

_______________________________________________________________
**************

Salve a tutti! mi chiamo Elisabeth, ho 22 anni e vivo ancora con i miei (purtroppo) infatti sto cercando casa, non è semplice trovare qualcosa di carino e che costi poco...ma l'altro giorno sfogliando il giornale, ho trovato la casa dei miei sogni! e il bello che il prezzo è una miseria! ma parliamo della casa, stile ottocentesco, arredata (non cosa da poco^^) con un giardino intorno molto grande, l'unica pecca è che è vicina ad un cimitero... eheheh bè io non sono superstiziosa, poi dove trovo una casa così al buonissimo prezzo di 5 mila euro! (lo so sembra pazzesco! lo credevo anche io^^)
ora manca di dirlo a i miei!^^.

-Mamma! papà!
- che c'è?
- ho trovato casa!!
- oh cara... lo sai che avevi tutto il tempo per cercarla..
- si lo so mamma, stavo sfogliando il giornale quando ho visto questo annuncio di vendita, vedete?
i miei genitori si mettono a sedere sul divano leggendo ATTENTAMENTE l'annuncio, spero bene.
- allora?
- uhm.. tesoro la casa è bella e il prezzo è davvero buono ma stai attenta assicurati che sia in una buona zona e soprattutto che non sia una fregatura! lo sai ora con queste agenzie immobiliari non si sa mai.
i padri tutti uguali, si preoccupano sempre!
- ehm.. l'annuncio è privato, non c'è nessuna agenzia..
- ah! allora ancora peggio, hai preso già l'appuntamento immagino?
- ehm... si!
- quando?
- domani alle 16.00.
- devo venire con te tesoro?
- no no, papà!^^ me la caverò da sola!
- uhm...ok.
finisce così la conversazione del mio futuro, ma l'indomani avrei messo la firma sul contratto della MIA casa! lo so, corro troppo ma era da tempo che cercavo una casa così e non me la farò certo scappare!


CONTINUA...


...°Note dell'Autrice°...
ehm... lo so ancora non si parla di fantasmi ma aspettate e vedrete^^!
baci^^.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB