Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: flamber    18/07/2005    1 recensioni
Quarta Era. Gondor. Minas Tirith. Nella Città c’era il solito fracasso del giorno del mercato, gli andirivieni della gente fra i banchi, gli urli in dialetto dei mercanti e i giochi frenetici dei bambini dei vari anelli. Nella Reggia la solita calma regnava. Il Re come sempre era alle prese con la solita riunione quotidiana il Sovrintendente naturalmente con lui. La Regina come al solito si svegliava in tarda mattinata aspettando che qualcuno la alzasse dal letto, colpa della gravidanza, portata quasi a termine. Una giornata normale, come tutte le altre se non fosse successo che…
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Aragorn, Arwen, Eowyn, Faramir, Gimli, Legolas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Negli occhi blu…





PREMESSA

Allora prima di gustarvi il racconto vorrei fare una premessa, intanto spero che siate in molti a leggere e recensire il mio racconto spero che vi piaccia, io non metterò che un capitolo alla volta.

I personaggi presenti in questa storia non appartengono a me ma a J.R.R. Tolkien e a chi ne detiene i diritti tranne Amber che è un personaggio di mia invenzione, sono di mia invenzione il maestro e altri accompagnatori o personaggi secondari.
Non è una presente materiale slash, o comunque di tipo erotico e simili.

Detto questo... buon divertimento! #Spero#

Baci baciotti

flamber!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: flamber