Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    17/02/2010    4 recensioni
[Inghilterra/Seychelles] Lo guardava sottecchi, imbronciata ed arrabbiata.
Era chiarissimo: a lei Inghilterra non le piaceva.
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Non mi piaci
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Inghilterra (Arthur Kirkland), Seychelles
Genere: Introspettivo, Comico
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic
Conteggio Parole: 284 (FiumiDiParole)
Note: 1. Scritta per Drabble Tree.
2. Partecipa a FiumiDiParole.

{ Non mi piaci ~



Lo guardava sottecchi, imbronciata ed arrabbiata.
Era chiarissimo: a lei Inghilterra non le piaceva.
Il the che beveva puzzava, non vestiva con abiti morbidi e profumati come quelli del fratellone Francia, aveva una brutta voce e soprattutto - oltre ai modi poco gentili - aveva delle sopracciglia immense e spaventose.
Non le piaceva. Rivoleva il suo Francis.
Francia era sempre gentile, la guardava con un sorriso e la faceva sentire una principessa. L’esatto contrario di quell’inglese, le era bastata semplicemente una frase per inquadrarlo, un secco e imperativo: “ Vai a prepararmi il the.”
E non le piaceva!
Quindi continuava a fissarlo ben poco amichevole, tant’è che anche Inghilterra si accorse dell’astio che l’isola gli stava rivolgendo.
“ Che c’è?”
“ Non mi piaci.”, rispose Seychelles sincera. “ Rivoglio Francis. Con lui facevo tante cose e non mi faceva fare quell’orrendo the che puzza!”
Arthur sospirò, trattenendosi dall’arrabbiarsi. Era una bambina infondo.
“ Il the non puzza.”
“ Invece sì.”, incrociò le braccia al petto con decisione, facendo sporgere il labbro inferiore verso fuori. “ E sentiamo...”, si ripeté ancora che era solo una piccola Nazione e che, nel bene e nel male, gli serviva. “ ... cosa facevi di solito, con Francia?”
Gli occhi di Seychelles si illuminarono.
“ Andavamo alla spiaggia. Passeggiavamo. Mi pettinava. E mi trattava come una principessa.”
Ah-ah...”, l’inglese sorseggiò il suo the, terminandolo. Posò la tazzina vuota e si alzò, guardandola dall’alto verso il basso. “ Fammi vedere l’isola.”, ordinò in un mal celato tentativo di accontentare almeno nelle passeggiate la Nazione che, intuendo lo sforzo, sorrise felice. La mentalità delle bambine era tanto semplice e, mentre lo prendeva per mano trascinandolo alla spiaggia, già lei pensava che forse - e avrebbe ripetuto il forse - Inghilterra non era poi così male.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai