Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Saeko_chan    18/02/2010    1 recensioni
Come ha detto lui, però, non sei più in grado di ucciderlo, oppure sì? Improbabile… Dimenticavo: spoiler ultimo capitolo!
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui non è più quello di prima, perché non vuoi ucciderlo?

Che sia controllato o meno da Madara lui è accecato dall’odio, perché non vuoi fermarlo?

Lui stesso ha detto che voleva ucciderti e lo farà se non lo farai prima tu, lo sai, vero?

Come ha detto lui, però, non sei più in grado di ucciderlo, oppure sì?

Improbabile…

Lo sai, tu hai solo ottenuto l’ipnotico, il Kamui, mentre lui…

Lui ha ottenuto molto più di te.

Forse era possibile riportarlo in dietro prima che uccidesse Itachi, oppure, se non avesse mai saputo la verità forse non sareste arrivati a questo punto, o sbaglio, Kakashi?

Madara l’ha davvero controllato così tanto oppure il Sasuke che hai davanti è quello vero?

Chi può dirlo adesso…

Forse sei solo un pazzo incosciente se credi che lui tornerà a Konoha, o forse sei solo un pover’uomo che vorrebbe l’irrealizzabile?

Tu sai che devi fermarlo, ma non vuoi…

Come successe fra il terzo Hokage e Orocimaru, vero?

Chi morirà stavolta?

Probabilmente non “Orococimaru”…

Il terzo?

Oppure interverrà qualcun altro?

Jiraya, ad esempio…

Speri vivamente di no…

Naruto non sarebbe in grado di ucciderlo, tu sì.

Se sicuro che il tuo cuore te lo permetterà, Kakashi?

Lui non ne ha più uno da tempo, tutto era segnato, tutto cominciò dalla creazione di Konoha, dal tradimento di Madara, vero?

Ma tu che puoi farci?

Niente…

Se solo una pedina sacrificale come lo sono stati tutti i tuoi amici…

Obito, Rin, Minato-sensei, il terzo Hokage, Asuma e poi Jiraya, tutti morti in missione, tutti uniti in un ideale comune: proteggere Konoha.

E tu? Tu non sarai da meno, vero Kakashi?

Farai del tuo meglio, non ti importerà della riuscita della missione o no, dopo tutto, forse Naruto capirà che Sasuke deve essere ucciso e lui, lui ce la farà…

Sorridi.

Dopo tutto, se davvero Naruto capirà allora vuol dire che tu per qualcuno sei ancora importante…

Ma per Sasuke no, quindi a che serve aver pietà di lui?

A niente…

Te ne rendi finalmente conto?

Forse sì…

 

Angolo autrice:

Non riesco a commentare... sto troppo male da quando ho letto il capitolo... penso solo che se Kishi ha detto che questo sarà l'anno di Kakahsi quest'ultimo non può morire proprio ora!

Ma resta il fatto che mi sono sentita in dovere morale di scrivere questo...

Scusate se è una schifezza, ma l'ho buttata giù in meno di venti minuti quindi non riuscivo neppure a controllare le mie mani mentre scrivevo...

Vorrei sapere cosa ne pensate, è veramente importante per me!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan